Fornacione Night Trail (Re) 13.05.2017

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
Avatar utente
Fornacione Trail
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/03/2017, 8:37
Località: Scandiano
Contatta:

Fornacione Night Trail (Re) 13.05.2017

Messaggio da Fornacione Trail »

Giunto alla 14° edizione il Fornacione Night Trail è una gara di trail running a coppie in notturna che si sviluppa sulle colline di Scandiano (RE), per una distanza di 21km e 1000 Mt. D+
Prende il nome da antiche fornaci visibili e presenti lungo il percorso che si snoda tra sentieri, mulattiere, boschi e single track delle colline Scandianesi. Le squadre, che possono essere maschili, femminili o miste, sono formate da due atleti che debbono correre assieme e non allontanarsi mai oltre la distanza visiva, pena la squalifica.
Partenza ore 19:30;
Tempo massimo 4h:00' con cancello intermedio dopo 2h:20' al 12° km circa;
Materiale obbligatorio per concorrente: lampada frontale, telo termico, fischietto e telefono cellulare;
Numero massimo iscritti: 200 coppie;
Premiate le prime 5 coppie maschili, le prime 5 femminili e le prime 5 miste.
Spogliatoi, docce e possibilità di pernottare in autonomia nella zona di partenza e arrivo.
Informazioni regolamento e iscrizioni al sito http://www.fornacionetrail.it
rondo
Messaggi: 449
Iscritto il: 06/09/2010, 7:33

Re: Fornacione Night Trail (Re) 13.05.2017

Messaggio da rondo »

Questa sera 03/05 con partenza alle 19.00 dal circolo al ponte di Iano di Scandiano, allenamento in compagnia sul percorso FNT...invito aperto a tutte le andature ;)
Bloccato