Buonasera a tutte/i.
Mi sono permesso di aprire un argomento in merito al Suunto Ambit3 Vertical perchè avrei necessità di sapere qualche parere, consiglio da voi.
Attualmente utilizzo il Garmin Forerunner 230 con fascia cardio della Garmin, e mi ci trovo benissimo!
Rispetto al Garmin Forerunner 25 che avevo prima è davvero un altro mondo.
Con il Garmin ho l'app sul Nexus 5X che utilizzo, e posso scaricare tutti gli allenamenti e vedere le progressioni e i percorsi ovviamente e sopratutto anche il dislivello ad ogni uscita, che comunque facendo trail, la cosa mi interessa per gli allenamenti. Però non li posso vedere direttamente sul Garmin e devo per forza connettermi al telefono.
Mio fratello utilizza molto felicemente il Suunto Ambit3 Peak, ne è entusiasta! ma mi consigliava il Vertical in quanto facendo trail dovrebbe essere decisamente più indicato.
Ho visto in questi giorni che a volte si trova a prezzi più cristiani per le mie tasche che non rispetto al solito...ma siccome è comunque una spesa non di prima necessità (visto che ho il Garmin) vorrei chiedere se qualcuno di Voi lo utilizza o lo ha utilizzato e come si è trovato? se effettivamente è un altro step rispetto al Garmin Forerunner 230 che ho attualmente.
Ringrazio chiunque abbia voglia di dirmi la sua.
Suunto Ambit3 Vertical: consigli, pareri.
Re: Suunto Ambit3 Vertical: consigli, pareri.
mmmmmmm quando sento parlare di Nexus 5X ...grrrr in overlooping da una vita...
scusate l'OT
comunque il vertical resta un gran bell'oggetto, non avrà la durata di un ultra ma si difende bene in tutte le sue caratteristiche, ricordando sempre, però, di dover usare il sw suunto alquanto meno friendly del corrispettivo garmin
scusate l'OT
comunque il vertical resta un gran bell'oggetto, non avrà la durata di un ultra ma si difende bene in tutte le sue caratteristiche, ricordando sempre, però, di dover usare il sw suunto alquanto meno friendly del corrispettivo garmin
Re: Suunto Ambit3 Vertical: consigli, pareri.
@Willano: mi potresti piegare più "semplicemente" i termini tecnici perchè...sono proprio ignorante, non me ne volere eh... ma, overlooping? usare il sw suunto? emm...bo?