problemi con settaggio lingua fenix 3 hr

Scarpe, abbigliamento, accessori
toladolza

problemi con settaggio lingua fenix 3 hr

Messaggio da toladolza »

salve ho da poco acquistato un fenix 3 hr e dopo aver scaricato i dati e averlo spento si è riacceso normalmente ma solo con l'opzione lingua inglese.
ho provato a resettarlo come da istruzioni ma nulla è cambiato.
qualcuno sa cosa posso provare ?
grazie
marco

Re: problemi con settaggio lingua fenix 3 hr

Messaggio da marco »

ciao
hai guardato le impostazioni in garmin connect a pc?
Solitamente è da lì che imposti e salvi le impostazioni, diversamente alcune (tipo lingua e unità di misura per esempio) una volta che colleghi l'orologio "ritornano" come le hai sulle pagine principali di garmin connect.

m.
toladolza

Messaggio da toladolza »

Appena possibile controllo mann ho variato nulla se non impostare il fenix 3 anziché il fenix 2 che avevo prima.
Comunque controllo.
Mi sembra strano che non mi dia possibilità di sceglierlà la lingua. Viene solo visualizzato l inglese.
Ho provato anche a fare un ripristnordine e ho reinserito i miei dati ma la lingua da solo quella opzione.
Esistono altre possibilità di resettare?
Grazie per le risposte
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Molto strano.
Il set di lingue è uguale per tutta la serie Fenix 3, deve sempre essere possibile modificare la lingua scegliendo l'italiano. A me è capitato di sacramentare un po' perché, dopo aver impostato l'inglese, mi tornava sempre sull'italiano ad ogni sincronizzazione con lo smartphone (problema risolto verificando che, ovviamente, sul Garmin Connect dello smartphone avevo una lingua diversa impostata come default, e ad ogni connessione veniva impostata quella).

Hai provato ad impostare la lingua da Connect?
toladolza

Messaggio da toladolza »

ho provato da connect e tutto sembra ok, la lingua la distanza in metri ma non ne vuole sapere di parlare italiano
adesso mi sono accorto che premendo il tasto x i menu viene visualizzato un lucchetto poi ripremendo sembra che sparisca
non ci capisco piu nulla
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

toladolza ha scritto:ho provato da connect e tutto sembra ok, la lingua la distanza in metri ma non ne vuole sapere di parlare italiano
adesso mi sono accorto che premendo il tasto x i menu viene visualizzato un lucchetto poi ripremendo sembra che sparisca
non ci capisco piu nulla
Quello è il tasto in alto a sinistra, stai bloccando l'orologio :-)
Per accedere al menù delle impostazioni devi usare il tasto centrale a sinistra. Se poi non ne vieni a capo, prova a contattare telefonicamente il supporto Garmin e ti fai guidare passo passo, vedrai che ne verrai capo senza problemi!
toladolza

Messaggio da toladolza »

Mi ha risposto per email il centro assistenza Garmin con le istruzioni.
tutto ok per la lingua Italiana
poi controllerò il resto ma sembra tt ok
grazie a chi mi ha risposto

Mario
marco

Messaggio da marco »

Ciao
giusto per curiosità cosa hai dovuto variare?

grazie

m.
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Ci sono problemi di sincronizzazione tra Garmin Connect (il sito, NON l'app) , cio' provoca questo genere di problemi.
In pratica tutto cio' che è settato sul sito ha la precedenza sulle impostazione fatte via dispositivo od app, quindi ci si puo' trovare con lingua diversa, modalità orario modificata, sveglie cancellate, ecc...
Quindi se vedete cose strane sui vostri Fenix o Forerunner, la prima cosa da controllare è Garmin Connct --> Impostazioni Dispositivo
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Ecco Paso, a me è capitata esattamente la stessa cosa con la App: su sito era settato tutto correttamente, poi però ad ogni sync con la app mi spianava tutto.
Bellissimo, ineffetti.
Rispondi