Per chi non sa cosa fare durante le feste ecco un archivio di film sul nostro soggetto preferito. Spero che ci sarà bel tempo e siamo tutti fuori a correre, sciare, pedalare ma se non fosse cosi ..............
https://trailrunningnordwand.blogspot.i ... chive.html
Archivio di film - trail, mountain, running
Moderatore: leosorry
Re: Archivio di film - trail, mountain, running
Wow, ottima segnalazione. Ma é un blog tuo ?
No, è una ragazza tedesca. Secondo me una ottima iniziativa!!!
Grande iniziativa!
- tonisasso58
Ma non ce ne in italiano?

come no, quelli su LUT e TOR nonchè su Olmotonisasso58 ha scritto:Ma non ce ne in italiano?![]()
![]()
- tonisasso58
Bhe a dire il vero ho letto anche un libro su Olmo, ma come dire....le cose su di lui le trovo un po troppo ad esaltazione di se stesso, chiaro si sta parlando di un grandissimo/immenso sportivo ma non so al contrario di altri personaggi e libri che ho letto sull'argomento, davvero è un po troppo "sborone" ma questo è il mio parere....e cmq dove posso trovare i film sulla LUT e sul TOR?
GRAZIE

GRAZIE
-
suzukidr650
OLMO sborone ????????tonisasso58 ha scritto:Bhe a dire il vero ho letto anche un libro su Olmo, ma come dire....le cose su di lui le trovo un po troppo ad esaltazione di se stesso, chiaro si sta parlando di un grandissimo/immenso sportivo ma non so al contrario di altri personaggi e libri che ho letto sull'argomento, davvero è un po troppo "sborone" ma questo è il mio parere....e cmq dove posso trovare i film sulla LUT e sul TOR?
GRAZIE![]()
Ho sempre ammirato il personaggio Marco Olmo, ma dal vivo anche a me non ha fatto una grande impressione, come persona, intendo. Un po' quello che vuol fare il falso modesto. Magari aveva una brutta serata
Un po' come i tanto decantati gemelli De Matteis, che dopo il record sul Monviso non posso più vederli! Così, amichevolmente, magari sono delle splendide persone!
Del resto anch'io sono un bel rompicoglioni e antipatico
Un po' come i tanto decantati gemelli De Matteis, che dopo il record sul Monviso non posso più vederli! Così, amichevolmente, magari sono delle splendide persone!
Del resto anch'io sono un bel rompicoglioni e antipatico
- tonisasso58
OLMO sborone ????????
[/quote]
ciò, nel libro è sempre li a dire che lui ha lavorato tanto in cava....che la vita non gli ha regalato nulla....che ha sempre faticato molto....ecc ecc....ma ripeto è una mia impressione magari davvero è un ottima persona ma dal libro, che addirittura ho abbandonato a 50 pag dalla fine, non mi ha colpito...anzi....ma tornando ai film...nessuno sa indicarmi qualche link youtube o simili? su netflix ne ho visti due quello della barkley e un altro sul hiking, belli
ciò, nel libro è sempre li a dire che lui ha lavorato tanto in cava....che la vita non gli ha regalato nulla....che ha sempre faticato molto....ecc ecc....ma ripeto è una mia impressione magari davvero è un ottima persona ma dal libro, che addirittura ho abbandonato a 50 pag dalla fine, non mi ha colpito...anzi....ma tornando ai film...nessuno sa indicarmi qualche link youtube o simili? su netflix ne ho visti due quello della barkley e un altro sul hiking, belli