cortinasnowrun

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Cortina CAI Snow Run

cortinasnowrun

Messaggio da Cortina CAI Snow Run »

Gara fatta sabato 24 febbraio 2018 è stato un successo. E’ andato benissimo, ha raccolto numerosi apprezzamenti il tempo ci ha dato una mano sera mite.
abbiamo pubblicato tutte le foto sul sito cortinasnowrun.it
di seguito alcuni commenti su facebook

- La mia prima volta in un trail e soprattutto la mia prima volta sulla neve e per giunta di notte.
Sono stato benissimo. Sono stati 18km e 3ore 42minuti che mi hanno dilaniato ...ma torno a casa felice di poter raccontare a tutti di aver fatto qualcosa di emozionante e unico.
Io che sono abituato al mare ho sofferto ma alla fine ho gioito ...
Grazie a tutti.

- ho visto tutte le foto ..... splendide .... manifestazione unica che deve essere vissuta in prima persona .... ho deciso .... il prossimo anno ci sarò, ma nella 17 Km. .... e non me lo sconsigliare!!!
Complimenti a tutti .... bella l'ultima foto del gruppo ...vedo solo uno di voi con una birra in mano per festeggiare e in segno di saluto .... di arrivederci.

- Le belle emozioni di ieri alla Cortina Snow Run! Perché buona alimentazione e sport giocano nella stessa squadra 

Ho patito tanto. Non sono un esperto di trail per giunta non avevo mai corso un trail di notte né corso sulla neve. Ho rotto ramponi e bastoni alla prima salita ... 
... Ma nonostante tutto ho goduto un sacco.
Mi rivedrete ancora ... Grazie a tutti:
Volontari (fantastici) e organizzazione tutta

Ho patito tanto. Non sono un esperto di trail per giunta non avevo mai corso un trail di notte né corso sulla neve. Ho rotto ramponi e bastoni alla prima salita ... 
... Ma nonostante tutto ho goduto un sacco.
Mi rivedrete ancora ... Grazie a tutti:
Volontari (fantastici) e organizzazione tutta
Rispondi