Ciao, segnalo a tutti un trail a tappe piuttosto particolare, visto che è "intercontinentale". https://eurafricatrail.com/?lang=en
Eurafrica Trail è alla terza edizione e si correrà tra Gibilterra, Spagna e Marocco, con questo programma:
- mercoledì 31 ottobre: cronoscalata della rocca di Gibilterra (4km e 500m D+)
- giovedì 1 novembre: trail da 50km e 2600m D+ nel parco naturale di Alcornocales, nel territorio spagnolo retrostante lo stretto di gibilterra
- venerdì 2 novembre: riposo e trasferimento in Marocco
- sabato 3 novembre: trail da 25km e 2000m D+ a Belyounech
- domenica 4 novembre: rientro ad Algeciras
Per me sarà il debutto sulle corse a tappe e sono abbastanza curioso: sarà importante mantenere un buono stato di forma fino ad autunno inoltrato.
Dovrebbe essere un'organizzazione abbastanza robusta, con sistemazioni spartane in tenda nei due campi che saranno allestiti sulle due sponde dello stretto.
Se qualcuno ci volesse fare un pensiero, va messo in conto qualche soldino, ma non così tanti. Nel caso sentiamoci per ottimizzare gli spostamenti, specialmente da/per gli aeroporti.
Eurafrica Trail (Spagna,Gibilterra,Marocco) 31.10-03.11.2018
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache