Transpyrenea Annulée

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
ettoreptt

Transpyrenea Annulée

Messaggio da ettoreptt »

Se fossi andato dal giudice (meglio se spagnolo) a denunciare colpe degli organizzatori ogni volta che non ho chiuso una gara, il problema dei calendari congestionati sarebbe risolto.

Solidarietà a tutti coloro che si stavano preparando per una sfida tanto importante e hanno visto sfumare il loro sogno grazie a tre mancati finisher che non hanno saputo accettare la "sconfitta".

Non mi stupirei se accadesse anche in Italia: faccio pochissime gare, ma ho visto e sentito di tutto (come tutti, del resto). Anche i ritirati, in due diverse gare, che alzavano la voce perché non gli davano la maglia finisher: "l'ho pagata e quindi me la dovete dare", avanzando così il sospetto di truffa ai loro danni.

Boh...
thp
Contatta:

Re: Transpyrenea Annulée

Messaggio da thp »

Ma la causa dell'annullamento quale sarebbe?!
Certo che se si chiama maglia finisher o premio finisher un motivo ci sarà.
Altrimenti non starei a consumarmi gomito ginocchia e polmoni e ad allenarmi tutti i santi giorni... il premio finisher è per legare a quell'oggetto tutto l'iter per arrivarci... e non averlo ti aiuta a sintetizzare cosa è mancato e come migliorare la volta successiva.
Enjoy the process, come ho letto da più parti
mircuz

Messaggio da mircuz »

In questo sport viene premiato chi finisce (nei tempi stabiliti). Se uno non finisce di cosa si lamenta? :shock:
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

La richiesta della maglia finisher da parte dei ritirati era solo un (doppio, visto che ho assistito due volte alla scena, una nel Bresciano l'altra in VDA) esempio.

Di preciso non so perché questi siano andati dal giudice. Sul profilo FB della gara ci sono tante notizie e commenti in merito, ma io non so lo straniero. Quindi è meglio che approfondisca qualcun altro:-)
Rispondi