Sito Trace de trail
Moderatore: leosorry
Sito Trace de trail
Buon pomeriggio a tutti è un po' che faccio trail e spesso per valutare i dislivelli consulto il sito francese www.tracedetrail.fr. Che a volte, per la stessa gara, fornisce indicazioni diverse sia per lunghezza che per dislivello. Volevo avere maggiori notizie sull' affidabilità di questo sito se qualcuno ne sa qualcosa. Grazie
Re: Sito Trace de trail
Ciao,
io lo uso molto quando voglio scoprire dei percorsi da fare o seguire, soprattutto se non ho mai fatto.
Una sorta di guida sul telefono.
Mi trovo molto bene e non sto a guardare molto la precisione dei dati. Quelle me li darà dopo il GPS
io lo uso molto quando voglio scoprire dei percorsi da fare o seguire, soprattutto se non ho mai fatto.
Una sorta di guida sul telefono.
Mi trovo molto bene e non sto a guardare molto la precisione dei dati. Quelle me li darà dopo il GPS
ma, funziona come wikiloc?
per capire i percorsi delle gare è fatta bene per il resto non la conosco.
ho scaricato ora la App ma non mi pare che funzioni bene anzi.
@foxarts come la usi tu?
per capire i percorsi delle gare è fatta bene per il resto non la conosco.
ho scaricato ora la App ma non mi pare che funzioni bene anzi.
@foxarts come la usi tu?
Prima di fare allenamento mi salvo la gara che seguirò (in parte) e ogni tanto apro l'app per vedere se sto andando nella direzione giusta. In realtà l'ho scoperta come app per aprire file GPX.
Quindi faccio una combo: cerco la zona, guardo se ci sono già delle gare li pronte e le metto fra i preferiti.
Viceversa vado sul sito, scarico il file e lo carico nell'app.
Mentre corro quando ho qualche dubbio, apro l'app, mi geolocalizzo e vedo dove sono il profilo che mi attende quanto manca ecc.
Quindi faccio una combo: cerco la zona, guardo se ci sono già delle gare li pronte e le metto fra i preferiti.
Viceversa vado sul sito, scarico il file e lo carico nell'app.
Mentre corro quando ho qualche dubbio, apro l'app, mi geolocalizzo e vedo dove sono il profilo che mi attende quanto manca ecc.