Il Winter Trail Derthona quest’anno raddoppia!
La gara organizzata dall'amico Checco Galanzino prevede un bel percorso corribile con alcune rampette niente male, gara ideale per il mese di febbraio!
Quest'anno e' prevista anche una 12 km notturna il sabato con cena del territorio annessa (anche x vegetariani)
Possibilità di dormire in palestra con sacco a pelo e materassino
la domenica varie possibilita' :
30 km 770 m+
12 km 210 m+
camminata non competitiva
cani trail
non puo' mancare il pranzo e vista la zona anche il vino Timorasso!!
Partecipato a due edizioni e tornero' di sicuro anche quest'anno
tutte le info le trovate qui: https://trofeomalaspina.it/winter-trail ... timorasso/ https://www.azalai.bio/project/2223-feb ... -derthona/
Il Winter trail Terre Derthona è la prima tappa del Trofeo Malaspina 2020 che verrà presentato alla stampa il 17 febbraio a Tortona.
Si tratta di un'iniziativa volta a promuovere non solo la pratica dell'attività sportiva ma anche il territorio ed i suoi prodotti, che obbligatoriamente devono essere contenuti nei pacchi gara.
Sono previste otto gare e una premiazione finale in base ai punteggi collezionati nelle varie gare.
Le gare sono molto varie per km e D+, quindi ce ne sono per tutti i gusti
22-23 febbraio Winter Trail Terre Derthona (Carbonara Scrivia - AL)
19 aprile Trail delle Terre Diverse (Salice Terme - PV)
26 aprile Garbagna Trail Montebore (Garbagna - AL)
21 giugno Trail dei Santuari "Fiorenza Corradini" (Vignole B. - AL) gara inedita alla 1° edizione
19 luglio Corri coi Lupi (Lunassi - AL)
2 agosto Trail di San Zaccaria (Pieve S.Zaccaria - PV)
13 settembre La sei ore del Trail (Cecima - PV)
17 ottobre Ticino Ecomarathon (Pavia)
Forse ci sono...
unico dubbio è che la domenica dopo avrei la 50 Km sulla sabbia a San Benedetto del Tronto, ho ancora buona l'iscrizione dell'anno scorso che poi non ho usato per via dell'influenza, ma sinceramente di andare fin là per fare 50 Km tutti piatti su un circuito "innanz e indrée" non è che mi entusiasma...
Se la mia dolce metà mi accompagna... ci vediamo il 22.