Hoka lascia il Tor e si sposta verso la Swiss Peaks

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

leosorry

Hoka lascia il Tor e si sposta verso la Swiss Peaks

Messaggio da leosorry »

Un duro colpo per il trail italiano: Hoka One One non rinnova la sponsorizzazione del Tor, scegliendo invece di diventare partner della gara "rivale" la Swiss Peaks.

Dopo anni entusiasmanti che hanno contribuito a posizionare il brand al top nel mercato del Trail Running sentiamo il bisogno di dare priorità a progetti nuovi e di spostare il focus delle ultra-distanze verso una gara internazionale, come la Swiss Peaks, che rappresenta il futuro, a livello europeo, per questo tipo di specialità
Corry

Re: Hoka lascia il Tor e si sposta verso la Swiss Peaks

Messaggio da Corry »

Premesso che spero che il Tor trovi uno sponsor di pari importanza gli errori di comunicazione fatti in passato si pagano.
Offriends

Messaggio da Offriends »

...pare che ci sia già un altro sponsor...
motosega

Messaggio da motosega »

Non so cosa Hoka intenda per "il futuro", ma non credo che alla Swisspeak si possa ricreare la stessa alchimia, amore e spontaneità che uniscono il TOR ai valdostani.
Se si intende meri interessi di battage pubblicitario non entro nel merito, ma nessuno potrà eguagliare ciò che i valdostani regalano ai partecipanti.
Con buona pace di Hoka (il cui unico paio acquistato ho dovuto anche svendere perchè mi facevano pure male :lol: :lol: :lol: :lol: )
leosorry

Messaggio da leosorry »

Qui Alessio Ranallo, Responsabile Marketing e Comunicazione per l’Italia di Hoka One One, spiega le decisioni prese:

https://spiritotrail.it/blog/news/705-i ... co-di-hoka
Offriends

Messaggio da Offriends »

motosega ha scritto:Non so cosa Hoka intenda per "il futuro", ma non credo che alla Swisspeak si possa ricreare la stessa alchimia, amore e spontaneità che uniscono il TOR ai valdostani.
Se si intende meri interessi di battage pubblicitario non entro nel merito, ma nessuno potrà eguagliare ciò che i valdostani regalano ai partecipanti.
Mi sono iscritto alla 360, così verifico e ti farò sapere...
Franco ne ha parlato bene, vediamo...
nicola09

Messaggio da nicola09 »

Non dovrebbe comunque essere una decisione dell'importatore Italiano in quanto spostare una sponsorizzazione dall'Italia alla Svizzera non penso che giovi al mercato Italiano almeno che non parliamo di UTMB
leosorry

Messaggio da leosorry »

nicola09 ha scritto:Non dovrebbe comunque essere una decisione dell'importatore Italiano in quanto spostare una sponsorizzazione dall'Italia alla Svizzera non penso che giovi al mercato Italiano almeno che non parliamo di UTMB
Infatti il responsabile marketing per l'Italia di Hoka ha detto:
La Casa Madre aveva già comunicato tempo addietro l’intenzione di non rinnovare la sponsorizzazione e anche gli organizzatori hanno manifestato l’intenzione di cambiare il gruppo degli sponsor.
Corry

Messaggio da Corry »

Offriends ha scritto:
motosega ha scritto:Non so cosa Hoka intenda per "il futuro", ma non credo che alla Swisspeak si possa ricreare la stessa alchimia, amore e spontaneità che uniscono il TOR ai valdostani.
Grandissimo! Sulla 170 ho incontrato molti della 360, sembravano tutti soddisfatti. Hanno detto che la prima parte è durissima ma splendida. A detta di tutti nulla a che fare con il Tor, molto più tecnica.
Offriends

Messaggio da Offriends »

Corry ha scritto:
Offriends ha scritto:
Grandissimo! Sulla 170 ho incontrato molti della 360, sembravano tutti soddisfatti. Hanno detto che la prima parte è durissima ma splendida. A detta di tutti nulla a che fare con il Tor, molto più tecnica.
Il più tecnica del Tor mi preoccupa un po'...
Rispondi