Qual'è il problema di Bussino?

Due chiacchiere al bar
Rispondi
MiticoJane
Contatta:

Qual'è il problema di Bussino?

Messaggio da MiticoJane »

Ora dico la mia non conoscendolo a fondo, anzi poco, secondo me, come già detto Fede,
la velocità è il problema, tu vuoi andare troppo forte e non hai più l'età x fare ste cose :o ,
hai già dato ora divertiti, senza mai esagerate, che devi vincere, solo 1 cosa è importante,
terminare quello che ti sei prefissato, ed arrivare non troppo cotto, poi se viene un premio
tanto meglio, io ad esempio ho fatto ieri la Collemar-athon e senza allenamenti specifici lo
terminata, secondo me alla grande, ho saputo gestirmi benissimo, conclusa in 3h30 mai in
calando, forse è quello che manca a te in questo momento.
Bussi spero che tu non te la prenda x quello che ho detto, spero di sbagliarmi, mi dispiace
anche perchè hai delle gare in programma non indifferenti, dove la testa è fondamentale ;)
Forza Bussino
Antonio
Contatta:

Re: Qual'è il problema di Bussino?

Messaggio da Antonio »

Io non credo che abbia un problema, quello della velocità e del ritiro è uno scherzo per ridere, una presa in giro, ma ci sono molte persone anche della sua età che riescono tranquillamente ad andare molto forte.
Il suo problema è che come è capitato a molti di noi ha avuto un infortunio e che forse ha ricominciato a forzare un pò troppo presto ed anche quello è capitato a molti di noi.
Per il resto forza Bussino perchè quando ci si deve ritirare per un infortunio rompe le balle e lui la prende già bene a riderci su ;)
fedele

Messaggio da fedele »

Forza Bussino :D
Fede

Messaggio da Fede »

Bussino è entrato nel trail da poco, quindi deve prendere le misure, il prossimo anno sicuramente darà il meglio!!! Intanto però s'è ritirato all'Elba, l'hanno detto anche a studio sport!!! :D :D
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

intanto Mitico, non vedo per cosa dovrei prendermela...
Per quanto riguarda il mio problema non è tanto il voler andare forte, ha ragione Antonio in questo caso il mio errore è stato quello di essermi fatto male a Parigi e siccome era solo una settimana che avevo ripreso gli allenamenti e che per di più erano andati molto bene, ho sottovalutato la possibilità di una ricaduta... infatti all'elba è successo questo...

In parte ha ragione anche Fede quando dice che è poco che corro nei Trail (infatti è solo da settembre che ho ripreso con questo tipo di gare) in questo caso devo solo rivedere le mie partenze... spesso commetto l'errore di stabilire il ritmo in base alla lunghezza senza tener presente anche i dislivelli.. questo errore si è rivelato fatale per il mio infortunio di domenica, perché se tenevo presente questi fattori:

1) rientrato da poco da un infortunio
2) Primi 8 km tutta salita di cui 4-5 asfalto quindi ritmo più forte del previsto

probabilmente non mi sarei rifatto male...
l'unico rammarico è che nelle discese tecniche andavo come le palle di foco.. veramente riuscivo a staccare tutti e a riprendere molte delle persone avanti...

Poi la cosa bella dei Trail è anche il prendersi per il sellino, oggi a me domani a te quindi ritengo giusto essere sfottuto e riderci su insieme... grazie per il post

Un ultima cosa.. il mio punto forte è la testa infatti ho deciso di fermarmi per aggravare l'infortunio viste le gare future e per lo stesso motivo rinuncio alle Porte di Pietra.... quando all'Ultrabericus sono entrato in crisi di stomaco solo la testa mi ha tenuto su fino a quando non l'ho superata...
Grazie ancora a tutti...
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Fede ha scritto:Bussino è entrato nel trail da poco, quindi deve prendere le misure, il prossimo anno sicuramente darà il meglio!!! Intanto però s'è ritirato all'Elba, l'hanno detto anche a studio sport!!! :D :D
Ora cito Studio Sport per lesa maesta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
brio

Messaggio da brio »

io ho fiducia in bussino..............sò che ritornerà più forte di prima! :shock:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

brio ha scritto:io ho fiducia in bussino..............sò che ritornerà più forte di prima! :shock:
Vedi ho ragione a dire che sei un ruffiano... :twisted: :twisted: :twisted:
hai terrore che non arrivi a darti il cambio staffetta alla LUT è!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
brio

Messaggio da brio »

è chiaro che se non arrivi a darmi il cambio alla staffetta della Lut ti vengo a cercare sul percorso e ti tronco le gambine :mrgreen:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

brio ha scritto:è chiaro che se non arrivi a darmi il cambio alla staffetta della Lut ti vengo a cercare sul percorso e ti tronco le gambine :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ok io il cambio vengo a dartelo, ma vedrai che probabilmente continuerò fino alla fine visto che mi saltano Porte e Malandrino, in vista del Tor quei 90 km devo farli tutti.. però mi raccomando arriva prima di me... altrimenti non vale... :lol: :lol:
Rispondi