C'è sempre una prima volta purtroppo, ma sinceramente non sono amareggiato, anzi sò di aver
fatto diciamo un'ottimo allenamento, specialmente sino a Villagrande,
48 km in 4h50 sempre
correndo, mi sono stupito, forse questa settimana di riposo è stata azzeccata, poi quando è
cominciata la discesa sono cominciati i dolori, sempre in compagnia di Dodo, già dalla partenza
avevo già il sintomo sotto la pianta del piede di una probabile nascita di una vescica, ma poi
piano piano si è assestato senza dare problemi, ma in discesa è ripreso e sicuramente questo fatto
è anche la causa dell'inizio di un dolore al ginocchio, fatto stà che arrivati al 75 km dico a Dodo
di andare io mi fermo, non è il caso di continuare in questo stato, vescica sempre peccio, dolore
al muscolo nel ginocchio in aumento + dolori vari generali, e dire che qui dovevo cambiare le gomme,
e fare gli ultimi 25 km volando, si fà x dire.
Non ci crederete ma sono soddisfatto, mi accontento di
75 km in circa 8h, D+ 1600 poi se avessi continuato sicuramente l'avrei fatta grossa, infatti faccio fatica a camminare, cammino zoppicando causa il ginocchio poi se non mi fossi fermato le foto chi ve le faceva eheh.
Un saluto a tutti gli amici, in particolare a LUPONERO Adriano (Dodo), Cicco, Darta Cesco e Morosa
Ironkat & C., alla prox AVZALUT
https://picasaweb.google.com/1138860659 ... Luglio2011#