Numeri
Re: Numeri
Comprato ieri e letto tutto d'un fiato in metropolitana mentre tornavo a casa. Mi e` scappata anche una lacrimuccia di emozione mentre leggevo.
Grazie a tutti e due, spero di essere riuscito a far capira anche a chi non lo pratica, che cosa è il trail...
Molto bello......ma quando potremo leggere il tuo romanzo? Sarebbe bello per l'estate
A presto
A presto
Mi è piaciuto tantissimo...Leo tira fuori il nome del protagonista....è reale, è uno di noi o è un personaggio inventato dalla tua fervida fantasia. Aspettiamo tutti il romanzo
Ma non dovevi scrivere la storia del maratoneta fuori di testa?? Mi auguro che cambierai idea presto, non rimane molto tempo...
No, no, è solo una storia inventata, purtroppo. Sarebbe bello fosse vera.LUCI ha scritto:Mi è piaciuto tantissimo...Leo tira fuori il nome del protagonista....è reale, è uno di noi o è un personaggio inventato dalla tua fervida fantasia. Aspettiamo tutti il romanzo
Ho preso correre apposta per leggere l'articolo....... E ne é valsa la pena! Bellissimo!!! complimenti Leo.
letto e riletto e fatto leggere a mia moglie! forte toccante davvero , emozionante. grazie per averci dato questa opportunita'. ciao