Maria è il mio secondo nome (il primo per adesso preferisco che rimanga "nascosto"), ho 37 anni e vivo a Reggio Emilia.
Ho "scoperto" questo sito casualmente e perchè solo ultimamente ho cominciato ad appassionarmi alla corsa in collina e in montagna.
Corro da un paio d'anni (anzi...corricchio...
Da quando corro su sterrato e in percorsi naturali mi piace molto meno correre su strada; e anche il pensiero di partecipare alle maratone mi entusiasma meno rispetto ai trail.
Il mio problema è che faccio fatica a trovare "compagni di trail" non solo per allenarmi (perchè mi piace anche tanto correre da sola) ma soprattutto per partecipare insieme a trail magari fuori regione.
Essere sola (e anche un pò imbranata) mi ostacola, quindi riesco a partecipare a quei due-tre trail vicino la mia città perdendone (a malincuore) tanti altri...
Spero, con il tempo e anche grazie a voi, di poter conoscere gente nuova cui potermi aggregare e che mi dia "il coraggio" di osare un pò di più e viaggiare, anche da sola ma avendo comunque dei riferimenti.
Per adesso vi invio un abbraccio collettivo, vi auguro una estate attiva ma anche rilassante e "meditativa" e un in bocca al lupo a chi parteciperà all'ecomaratona del Ventasso (io ci sarò ma farò la camminata dei 30km).
un saluto a tutti!