Mamma maratona....

Due chiacchiere al bar
leosorry

Mamma maratona....

Messaggio da leosorry »

Una storia di corsa che arriva dall'America, più precisamente dalla maratona di Chicago che si è corsa Domenica. Amber Miller ha corso la maratona da incinta e poi è andata a partorire... sarà anche passione per la corsa, ma a me pare una str... bella e buona...

Amber Miller, mamma maratona:
corre i 42 chilometri e va a partorire

Sei ore e 25 minuti per completare il percorso a Chicago. Ha battuto il marito, mangiato un sandwich ed è andata in ospedale

Ha corso la maratona di Chicago con il pancione e, arrivata al traguardo, è andata in ospedale per partorire una bambina. E' il Chicago Tribune a raccontare la storia di Amber Miller, 27 anni, che incinta di 39 settimane si è presentata alla partenza domenica mattina in compagnia del marito. La donna ha concluso la maratona in sei ore e 25 minuti, non il suo miglior tempo (incinta di 17 settimane aveva corso in 4 ore e 23 minuti), ma ha comunque battuto il marito. La giovane ha alternato marcia e corsa a piedi nonostante avesse avvertito le prime contrazioni che sono aumentate verso la fine della gara.

Amber Miller è comunque riuscita a terminare la corsa e a mangiare un sandwich, prima di andare in ospedale e partorire. La piccola June è nata alle alle 22:30 e pesa 3,5 chili. «Il mio medico mi aveva dato l'ok per partecipare alla maratona e ho avuto anche il sostegno di mio marito - raccontato la donna - Ho corso metà della gara e per l'altra metà ho marciato, in questo modo sono riuscita ad arrivare alla fine».

Fonte: http://www.ilmessaggero.it
biglux

Re: Mamma maratona....

Messaggio da biglux »

leosorry ha scritto:Una storia di corsa che arriva dall'America, più precisamente dalla maratona di Chicago che si è corsa Domenica. Amber Miller ha corso la maratona da incinta e poi è andata a partorire... sarà anche passione per la corsa, ma a me pare una str... bella e buona...

Amber Miller, mamma maratona:
corre i 42 chilometri e va a partorire

Sei ore e 25 minuti per completare il percorso a Chicago. Ha battuto il marito, mangiato un sandwich ed è andata in ospedale

Ha corso la maratona di Chicago con il pancione e, arrivata al traguardo, è andata in ospedale per partorire una bambina. E' il Chicago Tribune a raccontare la storia di Amber Miller, 27 anni, che incinta di 39 settimane si è presentata alla partenza domenica mattina in compagnia del marito. La donna ha concluso la maratona in sei ore e 25 minuti, non il suo miglior tempo (incinta di 17 settimane aveva corso in 4 ore e 23 minuti), ma ha comunque battuto il marito. La giovane ha alternato marcia e corsa a piedi nonostante avesse avvertito le prime contrazioni che sono aumentate verso la fine della gara.

Amber Miller è comunque riuscita a terminare la corsa e a mangiare un sandwich, prima di andare in ospedale e partorire. La piccola June è nata alle alle 22:30 e pesa 3,5 chili. «Il mio medico mi aveva dato l'ok per partecipare alla maratona e ho avuto anche il sostegno di mio marito - raccontato la donna - Ho corso metà della gara e per l'altra metà ho marciato, in questo modo sono riuscita ad arrivare alla fine».

Fonte: http://www.ilmessaggero.it
La metto sullo stesso piano di quei debosciati dementi di genitori tedeschi che hanno abbandonato la figlia di pochi mesi nella loro auto per andare a vedersi un concerto rock :evil: (http://www.imperfectparent.com/topics/2 ... -in-trunk/): le conseguenze per la salute dei rispettivi figli potevano essere gravi in entrambi i casi. Complimenti anche al ginecologo che ha dato l'ok!!! S.P.Q.S. (Sono Pazzi Questi Statunitensi)
:shock:
antani

Messaggio da antani »

Condivido pienamente, una disgraziata la madre e un disgraziato il medico.
E mi sforzo di moderare i termini!
fabiocujo

Messaggio da fabiocujo »

Qualcuno diceva: La mamma degli idioti è sempre incinta!

E in questo caso mi pare ancora più azzeccata, viste le condizioni della prode maratoneta.

Poi qualcun'altro ha anche scritto: Any idiot can run a marathon... Ecco, appunto!!!
deeago

Messaggio da deeago »

fabiocujo ha scritto: Any idiot can run a marathon... Ecco, appunto!!!
:lol: :lol: :lol:
Luciano

Messaggio da Luciano »

...intanto, tra interviste esclusive, foto esclusive, conferenze e spot vari, sta incassando una barca di soldi...!!!
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

AAAAAAAAAAAH quante polemiche, anch'io durante una gara stavo partorendo........... a causa diun ristoro pazzesco :D :D :D :D :D :D
micetto

Messaggio da micetto »

meta delle mamme italiane sarebbero delle disgrazziate secondo il vostro dire :o
compresa la mia, che quando a partorito mio fratello era nelle stalle a dare da mangiare le mocche a spostare le balle di paglia ecc...
molte altre anno partorito mentre erano nei campi a raccogliere patate podori barbietole ecc...
ma per favore, non attaccatevi sempre a......puntini puntini puntini
guarda caso non va bene sempre solo quello che fanno gli altri, mai quello che fate voi, voi siete sempre perfetti papa impeccabili e mamme perfettine...ma per favore.
a fatto meno fatica lei camminando quasi tutto il percorso, che le mamme che lavorano fino all'ultimo giorno.
e poi da quando il mondo e mondo, i medici se la mamma e in salute, hanno sempre detto di camminare molto, non stare ferme.
ora dite quello che vi pare, ma secondo il mio parere state costruendo un castello sulla luna senza calce e senza mattoni...solo per sparlare.
poi abbiate ragione voi, oppure io, chi lo sa :roll:
ma non e giusto sempre criticare gli altri sopratutto chi non si conosce e non si sa come stavano veramente le cose come sono andate e criticare i medici che erano con lei e il marito che era con lei... basandosi sempre solo sul sentito dire sul quello che uno a letto su di un giornale, quando si sa benissimo che quello che scrivono di vero cè il 20 % e non sempre, il resto del 80% sono invenzioni o manipolazioni per ingrandire le notizie per far si di vendere di più e o fare odiens....
io odio sempre chi critica e attacca gente che non a mai visto per fatti di qui non a nessuna notizia diretta... solo per sparlare degli altri.
rondo

Messaggio da rondo »

micetto ha scritto:compresa la mia, che quando a partorito mio fratello era nelle stalle a dare da mangiare le mocche a spostare le balle di paglia ecc...
molte altre anno partorito mentre erano nei campi a raccogliere patate podori barbietole ecc...
maurizio, proviamo a chiedere a queste mamme cosa ne pensano...
leosorry

Messaggio da leosorry »

Caro Micetto
ci sono maratone ogni domenica. Perchè correrla il giorno del parto? Non poteva farlo una settimana fa? Oppure la settimana prossima?

A me sa tanto di ricerca del quarto d'ora di celebrità indicata da Andy Warhol, niente di più...
Rispondi