SEMPLICEMENTE GRANDE!
LA STANCHEZZA DEL CAMPIONE...
Moderatore: leosorry
Re: LA STANCHEZZA DEL CAMPIONE...
Sara` che Salomon lo mette in condizioni di fare di uno sport una professione, sara` che Seb Montaz gira e prepara dei video spettacolari (guardate sul suo sito cosa si trova..), sara` che ci piace avere degli eroi in cui immedesimarci...
Ma questo Kilian non finisce mai di stupirci!
E` sul punto di piangere quando racconta del ritiro al Cavalls del Vent e ci racconta che trova conforto nell'andare in montagna, da solo. Cosi` strano per uno che ha scritto de "L'Adrenalina del Pettorale"; cosi` spontaneo per uno che chiamiamo "bocia", ma che sta diventando uomo.
Ma questo Kilian non finisce mai di stupirci!
E` sul punto di piangere quando racconta del ritiro al Cavalls del Vent e ci racconta che trova conforto nell'andare in montagna, da solo. Cosi` strano per uno che ha scritto de "L'Adrenalina del Pettorale"; cosi` spontaneo per uno che chiamiamo "bocia", ma che sta diventando uomo.
Video come sempre molto bello e curatissimo e lui sempre molto spontaneo ed efficace nel messaggio che punta dritto alla nostra passione! Non capisco però come faccia ad aver bisogno ancora della montagna per "ricaricarsi", dopo che ha ammesso di essere quasi nauseato dalla corsa durante la gara in montagna fatta nei Pirenei
!
E provare a farsi un paio di settimane alle Maldive per rigenerarsi prima della stagione scialpinistica (anche solo per cambiare un pò "solfa")?
De gustibus...
E provare a farsi un paio di settimane alle Maldive per rigenerarsi prima della stagione scialpinistica (anche solo per cambiare un pò "solfa")?
Si sarà anche in parte costruito un personaggio, ma da lui traspare sempre una semplicità di fondo e una spontaneità gentile che me lo rendono molto simpatico, molto diretto; una consuetudine di vita e una maturità assolutamente non usuale per i suoi coetanei
E il salire a dorso nudo in mezzo alla neve con le cuffiette, apparentemente comportamenti non armonici, il contrasto giovanile di bisogno di naturalezza minimalistica e di emozioni che la musica può offrire, mi riporta indietro di un quarto di secolo
Bello, bene, bravo, bis
E il salire a dorso nudo in mezzo alla neve con le cuffiette, apparentemente comportamenti non armonici, il contrasto giovanile di bisogno di naturalezza minimalistica e di emozioni che la musica può offrire, mi riporta indietro di un quarto di secolo
Bello, bene, bravo, bis
E quanti marittimi di professione, quanti capitani di lungo corso, dopo una vita passata sul mare e lontano da casa, vanno in pensione per comprarsi una barchetta, spesso a vela, e passano a bordo molti mesi all'anno, ancora in mare e ancora lontani da casa...biglux ha scritto:Non capisco però come faccia ad aver bisogno ancora della montagna per "ricaricarsi", dopo che ha ammesso di essere quasi nauseato dalla corsa durante la gara in montagna fatta nei Pirenei!
E provare a farsi un paio di settimane alle Maldive per rigenerarsi prima della stagione scialpinistica (anche solo per cambiare un pò "solfa")?De gustibus...
Io credo che la montagna, come il mare, sia non tanto un luogo, quanto piuttosto una condizione di vita... Puoi lasciare il comando, il lavoro o il pettorale, ma quando li "hai dentro" non puoi farne a meno...
- emilio marco
Posso"solo"quotare il pensiero di Pollo,in quanto oggi anche a me è "successo"lo stesso..."è un richiamo è più forte di Noi " !pollo ha scritto:Io credo che la montagna, come il mare, sia non tanto un luogo, quanto piuttosto una condizione di vita
Andando in MTB,"sotto"le pendici del Canto,ad un certo punto,ho guardato in alto,non c'è lo fatta a resistere e mi sono"buttato"nel fango nel sentiero del bosco,...e sono"rinato"...
Infatti ho scritto "de gustibus". Personalmente amo variare e la versatilità in genere, amo la montagna quanto il mare, passare un weekend sulla neve come una settimana sparapanzato al sole dei Caraibi: le "monomanie" mi lasciano sempre un pò perplesso, però, come ho già scritto, de gustibus...pollo ha scritto:E quanti marittimi di professione, quanti capitani di lungo corso, dopo una vita passata sul mare e lontano da casa, vanno in pensione per comprarsi una barchetta, spesso a vela, e passano a bordo molti mesi all'anno, ancora in mare e ancora lontani da casa...biglux ha scritto:Non capisco però come faccia ad aver bisogno ancora della montagna per "ricaricarsi", dopo che ha ammesso di essere quasi nauseato dalla corsa durante la gara in montagna fatta nei Pirenei!
E provare a farsi un paio di settimane alle Maldive per rigenerarsi prima della stagione scialpinistica (anche solo per cambiare un pò "solfa")?De gustibus...
Io credo che la montagna, come il mare, sia non tanto un luogo, quanto piuttosto una condizione di vita... Puoi lasciare il comando, il lavoro o il pettorale, ma quando li "hai dentro" non puoi farne a meno...
Ecco la seconda parte:
Troppo bello! L'umanità del fenomeno emoziona più di qualsiasi sua vittoria.
A proposito scusate l'ignoranza ma chi l'amico italiano che ospita kilian?
A proposito scusate l'ignoranza ma chi l'amico italiano che ospita kilian?