Mi sono decisa di presentarmi, sono scritta da qualche mese ma fino adesso non ho partecipato a questo forum. in modo attivo, solo leggendo..per diversi motivi, ma dentro di me penso sia arrivato il momento di farlo.
Comunque forse qualcuno mi conosce perche quando ho tempo scrivo su un altro forum, non in modo constante, un po per timidezza, un po per riservatezza e un po perche non sempre sono in grado d’ affrontare o seguire certi argomenti.
Sui sentieri cerco lo Spirito Trail che a me piace, un modo dove ritrovare me stessa fra i miei silenzi, oltre che a incontrare persone con la stessa passione, non vivo le gare in modo agonistico, cerco sempre di raggiungere il traguardo nei miglior dei modi, anche se mi trovasse ultima in classifica sarei felice lo stesso.
Mi chiamo Joana, vivo a Firenze ma sono spagnola di Barcelona..lunga storia.
Grazie e un abrazo.
Ho cercato d’ inserire la foto ma non ci riesco perche le dimensioni sono troppo grandi, se qualcuno gentilmente puo aiutarmi la inserirei sul profilo
Joana
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
- simone brogioni
Re: Joana
Ciao joana e benvenuta!
Manda la foto a info@spiritotrail.it, ci pensiamo noi ad inserirla nel tuo profilo.
Manda la foto a info@spiritotrail.it, ci pensiamo noi ad inserirla nel tuo profilo.
Grazie , provedo .simone brogioni ha scritto:Ciao joana e benvenuta!
Buen dia Cris, ti alleni anche tu su Firenze? Corro sempre da sola, spesso sulle colline verso Fiesole,ma se ci fosse qualcuno con cui correre sui sentieri nel bosco sarei felice,in questa stagione fa buio presto e certi percorso sono un po rischiosi.Cris ha scritto:Hola Joana, benvenuta! Mi sa che non ti abbiamo mai incontrata... dove ti alleni?joana ha scritto: Mi chiamo Joana, vivo a Firenze ma sono spagnola di Barcelona..lunga storia.
Ciao!
Cris
Gracias y feliz dia.
Gracias..la mia Barcelona..mi manca..spero ti trovi bene.silvioma ha scritto:Ciao Joana, guarda un po', sto proprio scrivendo dalla tua Barcelona. Purtroppo solo per pochi giorni!
Benvenuta "anche qui", e buone corse in mezzo alla natura.
Poi mi racconti.
Un abrazo, Feliz 2012.