Ecco la "versione di Kilian" del minimalismo. 4 mm di drop (13 mm sul posteriore, 9 mm sull'avampiede)
Ne sono stati prodotti appena 106 pezzi, di cui solo 3 andranno in Italia... insomma un pezzo da collezione più che da commercializzare. Il numero 106 non sembra casuale penso si riferisca alla stagione di Kilian con la vittoria nelle due 100 miglia più importanti (WS e UTMB) + 3 miglia di errore di percorso alla WS + altre 3 miglia del percorso allungato causa maltempo all'UTMB...
Da notare la suoletta con gli appunti di Kilian sulla Western States...
marco ha scritto:Un pezzo da...museo!
Se non sbaglio anche una versione della Brooks Cascadia aveva sulla soletta interna l'altimetria o il percorso della WS.
m.
Le 4, c'era il percorso segnato... Nel 36 della mia ragazza sembrava un ecomaratona, nel mio 45 e mezzo si notava meglio l'imponenza di una 100 miglia
marco ha scritto:Un pezzo da...museo!
Se non sbaglio anche una versione della Brooks Cascadia aveva sulla soletta interna l'altimetria o il percorso della WS.
m.
Le 4, c'era il percorso segnato... Nel 36 della mia ragazza sembrava un ecomaratona, nel mio 45 e mezzo si notava meglio l'imponenza di una 100 miglia
Riportavano il record di Scott Jurek. Secondo me gli hanno portato un po' di sfortuna (l'anno successivo il record è stato battuto!)
E ma così è troppo facile!
Killian lo ha scritto in modo che gli bastava sfilare la scarpa, mentre Jurek oltre che sfilarla doveva togliere anche la soletta (mi sembra dalla foto che sia scritto sotto)....hai voglia a perdere minuti preziosi
m.
P.S: io dovrei comprare il 46 sembrerebbe ancora più lunga di 100 miglia
peccato la produzione sia prevista in termini così limitati; la scarpa sembra molto bella, piuttosto minimale e con scarpe Salomon non ho mai avuto problemi, anzi
Come mai questa scelta, non si pensa ci sia spazio per questa scarpa? O forse ne toglierebbe ad altre?
salve,sono nuovo del sito,volevo sapere se qualcuno era in grado di dirmi dove si possono trovare le salomon sense che tanto hanno pubblicizzato ma che ancora nessuno ha disponibili,dalsito ufficiale non mi hanno dato risposta tantomeno ai rivenditori della mia zona,io sono di livorno dove si corre tanto...ma solo sul mare!Sono l'unico a correre in collina,saluti a tutti