Qualche mese fa, grazie a questo forum ebbi modo di conoscere e approfondire l'argomento Trail. Una delle pagine che più mi piaceva leggere erano LE PRESENTAZIONI.
Ognuno di voi\noi aveva da raccontarsi ed era a mio parere estremamente interessante conoscere modalità e curiosità che vi avevano avvicinato al trail, magari passando prima dalla montagna "pura" o con altri mille casi della vita, talvolta anche con aneddoti o pensieri toccanti. Ora con il forum "re-inventato" sembra che tutti siano di fretta,quasi una scocciatura, due righe perchè si deve, tanto ormai tutti mi conoscono. Non è così, a quelli nuovi a venire che non vi conoscono non trasmettete molto, un po' come ad una serata dove dovrebbe essere piacevole fare conoscenza, presentarsi, ed invece tutti rimangono sulle loro. Riusciamo piano piano quando abbiamo un po' di tempo ad arricchire un po' di più le nostre pagine...come il tempo che fu! Spero di aver espresso quello che anche altri avean notato, altrimenti mi sarò fatto l'ennesima figura!!!
Saluti a tutti