ecomaratona dei marsi / ecotrail in celano

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
bukit

ecomaratona dei marsi / ecotrail in celano

Messaggio da bukit »

l'ecomaratona dei marsi.... l'antesignana del trail.

http://www.ecomaratonadeimarsi.it/FS_LaGara.asp
domenica 6 maggio 2012 ecomaratona dei marsi.
http://vimeo.com/11899167

ecotrail di celano terza edizione
gara qualificante umtb.........40 km 2431+
29 luglio 2012
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
ale237

Re: ecomaratona dei marsi / ecotrail in celano

Messaggio da ale237 »

ale237...presente a tutte e due!!! :D
bukit

Messaggio da bukit »

di dove sei ale?
ale237

Messaggio da ale237 »

Cingoli...MC...sempre Spiritotrail...da quest'anno iscritto cos ASD ParksTrail di Aurelio Michelangeli...domeica sono ad Ascoli..poi L'eco dei marsi...celano il giorno del mio compleanno...in mezzo ne metto altre 2-3..ma senza andar in cima al mondo..purtroppo il lavoro...la benzina..il tempo..non mi permette di girare le montagne d'italia come piacerebbe..però basta accontentarsi...Ciao.
faber 68

Messaggio da faber 68 »

ecco un altro parkstrail saro presente a celano gara durissima sopratutto il tratto x arrivare alla serra di celano l'unico problema e' la partenza x me alle 8 e troppo tardi :o l'anno scorso sn arrivato verso le 14 e' ho sofferto il grande caldo :o
disel

Messaggio da disel »

HEI !!!! .. .bukit, ti rammento che hai anche il malandrino che ti aspetta !!!. :shock: forse ti sei dimenticato della lut ??? :( .... pensi di sopravvivere ???? ciao BUONE CORSE , a presto
bukit

Messaggio da bukit »

disel ha scritto:HEI !!!! .. .bukit, ti rammento che hai anche il malandrino che ti aspetta !!!. :shock: forse ti sei dimenticato della lut ??? :( .... pensi di sopravvivere ???? ciao BUONE CORSE , a presto

:oops: :oops: :oops: ......speriamo bene,oggi alla rosi gli ho fatto fare 13 km ;) .
mhà sarà dura ma è cosi bello correre.
Buone corse anke a te!!!!!! :D :D :D
bukit

Messaggio da bukit »

ale237 ha scritto:Cingoli...MC...sempre Spiritotrail...da quest'anno iscritto cos ASD ParksTrail di Aurelio Michelangeli...domeica sono ad Ascoli..poi L'eco dei marsi...celano il giorno del mio compleanno...in mezzo ne metto altre 2-3..ma senza andar in cima al mondo..purtroppo il lavoro...la benzina..il tempo..non mi permette di girare le montagne d'italia come piacerebbe..però basta accontentarsi...Ciao.

ok allora ci si vede all'ecomaratona dei marsi....... già tempo benzina e maledettissimi euro!
io primo anno iscritto ecomaratona dei marsi in fidal.
bukit

Messaggio da bukit »

faber 68 ha scritto:ecco un altro parkstrail saro presente a celano gara durissima sopratutto il tratto x arrivare alla serra di celano l'unico problema e' la partenza x me alle 8 e troppo tardi :o l'anno scorso sn arrivato verso le 14 e' ho sofferto il grande caldo :o

:o :o ....se penso che io sto a 10 km da celano e l'anno scorso sono arrivato che voi eravate già partiti da 10 min. :oops: :oops: :oops:
si in effetti l'anno scorso il caldo è stato tanto,ma anche ai pionieri a settembre a 1600 mt di quota non ha scherzato come caldo. :P :P :P
speriamo bene!
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

ale237 ha scritto:ale237...presente a tutte e due!!! :D
Ale quando andresti giù, avrei voglia di ritornare, fà sapere, ciao
Bloccato