Erbaluce night trail (TO) 5.05.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
silvioma

Erbaluce night trail (TO) 5.05.2012

Messaggio da silvioma »

Incomincio io, almeno qui sono primo!
Mi sono divertito un sacco, percorso vario e divertente...sentierini nei boschi scorrevoli, stradine dove allungare un po' la gamba, e la luna che tra le nuvole del precedente temporale ha illuminato a dovere il paesaggio. Stupendo! Poi la parte con le frontali, suggestiva con il serpentone che scendeva dal bosco...effettivamente il chilometraggio non lungo, la particolarità del percorso ha fatto si che per superare dovevi averne ben di più di chi ti precedeva...in alcuni punti c'era l'affollamento tipico delle stracittadine, poco importa per uno come me che come obiettivo ha terminare sulle proprie gambe.
Il mio socio, mitico Giobia (alias Giovanni) ha provato a dialogare per tutto il percorso...ma quando ha capito che sarebbe stato un monologo, ha mollato un po'...comunque bellissima persona che spero di incontrare nuovamente. Rivisto con piacere la bella e simpatica Yulia (dopo un anno) che mi pare abbia fatto anche un bel tempone, e il buon Passistascalatore dal quale attendo una sua dettagliata relazione sulla sfida con la coppia di sue amiche.
Simpatici e disponibili tutti i volontari (tranne quelli intorno 3\4 di gara nei pressi di quella bella chiesetta romanica i quali stavano preparando una bella grigliata e ci hanno vietato lo stop per condividere la prelibata cibaria, EGOISTI! Ci siamo comunque rifatti con il pasto finale...polenta
e salsizza! Per ora è tutto!
silvioma

Re: Erbaluce night trail (TO) 5.05.2012

Messaggio da silvioma »

p.s Visto che sono ammesse le "coppie" uomo-cane, ho un anno di tempo per comprare un cane, indottrinarlo e il prossimo anno farmi tirare...era uno spettacolo vederli correre insieme. :)
passistascalatore

Messaggio da passistascalatore »

devo fare un resoconto ?
partiamo dall'inizio..... :D a candia hanno un piccolo laghetto ma sanno sfruttarlo molto bene a livello sportivo-turistico.... nel giro di poche settimane un gara di mtb e poi questa trailseraleacoppieinnotturna..... detto tutto attaccato rende meglio l'idea..... :D :D
con piacere conosco giobia... e la sua prima gara..... in coppia con un mito come silvio non può che divertirsi..... e secondo me questa la cosa più bella.... in vero spirito trail..... la gara a coppie rappresenta questo.... il mio socio e un caro amico di varese che vedo poco..... la sfida e contro sua moglie e la sua socia...la gara un pretesto x vedersi qualche ora.....
il la gara e un bel giro sull'anfiteatro morenico.... su e giu.... belle rampe e discese tecniche.... tutto in 26 km conditi da un bel fango.... anche se non ha dato pioggia durante la gara.... faccio passare il mio socio a fare l'andatura.... i primi 15 km vanno bene... poi entra un pò in crisi e devo essere una buona spalla e spingerlo emotivamente all'arrivo..... quando arriviamo al 21° km pensavo fosse finita ..... invece gli ultimi 5 km (saranno 6 il gps mi ha contato 26 km giusti giusti !! ) x il mio socio diventano un calvario.... sia salita che discesa..con queste due dita di fango/argilla che mettono a dura prova le doti equilibristiche di tanti..... spingo il mio socio x cercare di chiudere sotto alle 2h30' .... finiamo 2 minuti dopo... e 51esimi assoluti.... peccato poteva essere gia un bel risultato visto il suo allenamento....
sua moglie arriva dopo 16 minuti dal nostro tempo.... :D :
la sfida e vinta...... almeno cosi sino alle premiazioni... dove sono state premiate come 5à coppia donne.... :x :x :x avranno perso ma portano a casa qualcosa....
ultima nota... il terzo tempo.... conviviale e ben organizzato.... con più di 200 coppie e stata dura visto il tempo avere tutti posti al coperto.... ottima anche la salsiccia e la polenta..... con il bel tempo x il 2013 io opterei x una festaccia bordo piscina con musica e tanta birra..... :D :
giobbia

Messaggio da giobbia »

confermo tutto, soprattutto il piacere di conoscere in carne e ossa (e tanti muscoli) roberto e silvio. DIvertente e bene organizzata la gara. E inoltre ho ottenuto un risultato strepitoso: sono riuscito a parlare per un ora di TAV e affini senza che silvioma proferisse verbo :mrgreen: :mrgreen: , l'avrò convinto??? :shock:
simopey

Messaggio da simopey »

Splendido trail , ottimamente tracciato.
Non durissimo ma molto nervoso , e molto carino l’ultimo giro nella notte!
Da ripetere! Compreso l’erbaluce a volontà nel terzo tempo! ;-)
Torneremo a difendere il titolo nel 2013!
passistascalatore

giobbia ha scritto:confermo tutto, soprattutto il piacere di conoscere in carne e ossa (e tanti muscoli) roberto e silvio. DIvertente e bene organizzata la gara. E inoltre ho ottenuto un risultato strepitoso: sono riuscito a parlare per un ora di TAV e affini senza che silvioma proferisse verbo :mrgreen: :mrgreen: , l'avrò convinto??? :shock:

ma giovanni..... silvio era senza parole x i tuoi argomenti sulla TAV oppure era allo stremo delle forze.... ??? stavo pensando che visto che tra qui e la val susa siamo una bella combriccola di trailers si poteva povare a fare un TA tra noi con festaccia a casa canada ad esempio..... a fine stagione.... che dici ??? ;)
silvioma

Messaggio da silvioma »

Hei ragazzacci valligiani, guardate che io sabato mi sono risparmiato di gambe e fiato per la salsizza...eh che credete! :lol:
Yulia.b
Contatta:

Messaggio da Yulia.b »

Ciao Silvio!! La gara mi è piaciuta davvero tantissimo, il percorso molto nervoso, ho trovato spettacolare il passaggio sulla spiaggia e nel tratto finale il passaggio nel tunnel con il fango è stato STUPENDO!!! Per me è stata anche la prima esperienza di correre in copia, un esperienza molto esaltante!!! Sicuramente da ripetere l'anno prossimo! a presto! ciao
passistascalatore

silvioma ha scritto:Hei ragazzacci valligiani, guardate che io sabato mi sono risparmiato di gambe e fiato per la salsizza...eh che credete! :lol:
non avevo dubbi...
;)
passistascalatore

yulia.b ha scritto:Ciao Silvio!! La gara mi è piaciuta davvero tantissimo, il percorso molto nervoso, ho trovato spettacolare il passaggio sulla spiaggia e nel tratto finale il passaggio nel tunnel con il fango è stato STUPENDO!!! Per me è stata anche la prima esperienza di correre in copia, un esperienza molto esaltante!!! Sicuramente da ripetere l'anno prossimo! a presto! ciao

è stato un piacere conoscerti di persona julia !! sinceramente io la spiaggia me la sono persa... :oops:
era la zona lungo lago con le fiaccole accese ???
devo dire che a me è piaciuta molto la zona di metà gara nervosetta...
ci sono già le foto online ragazzi..............

http://www.pantacolor.it/ent2012.html
Rispondi