Leocaster
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
-
leocaster
Leocaster
A rieccomi : sono Castegnaro Leonardo, abito a di Vicenza, da sempre amante della corsa in natura, da due anni bazzico il Forum. In questi due anni ho corso parecchi trail su varie distanze , e pure a vari TA che mi hanno dato modo di conoscere molti di voi ,e instaurare un rapporto di sana amicizia, che si manifesta in occasione dei ritrovi pre e post gara( in gara solo nemici
) o con gli allenamenti con trailers delle vicine province.Quest'anno sono stato un po assente causa forza maggiore , ma il tempo x rifarmi ci sarà. Da quest'anno anche in veste di organizzatore assieme alla banda di matti vicentini capitanata da Pollo, dell' ULTRABERICUS. Ciao e buone corse.
Re: Leocaster
ecco, fortuna che NON si è potuto allenare... 
Ricordo un annetto e più fà quando timido e spaesato ti accingevi ad affrontare il tuo primo TA.....

- kapobecero
- Contatta:
Decisamente fuori forma ed arrugginito....
come agli sciamani che ha parlato ininterrottamente per tutta la salita mentre io, Sacco e Fra non riuscivamo quasi a respirare
come agli sciamani che ha parlato ininterrottamente per tutta la salita mentre io, Sacco e Fra non riuscivamo quasi a respirare
veramente un gran compagnone il Leo agli sciamani!!!! sicuramente non saremmo mai arrivati "prima dell'accoppiata Kapo/Sacco" senza le ciacoe del leo,
LEOCASTER una garanzia!!!
LEOCASTER una garanzia!!!
- pietro nepal
conosciuto al TA dei donosauri,
forte nella corsa e purtroppo forte anche nel terzo tempo.
Ciaoooooooo Leo alla prossima.
namaste.
Pietro
forte nella corsa e purtroppo forte anche nel terzo tempo.
Ciaoooooooo Leo alla prossima.
namaste.
Pietro
ma questi veneti, quanti sono??
e va bè quasi quasi cambio regione, sicuramente mi troverei molto a mio agio fra di loro e questo grazie anche al buon leo...ma te bevi lo stroh?? sai che non mi ricordo ?
e va bè quasi quasi cambio regione, sicuramente mi troverei molto a mio agio fra di loro e questo grazie anche al buon leo...ma te bevi lo stroh?? sai che non mi ricordo ?