polar rcx3 vs rcx5

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
richib

polar rcx3 vs rcx5

Messaggio da richib »

allora vorrei acquistare il mio primo cardiofrequenzimetro ma da buon novizio mi sento in mezzo al mare (o perso per le montagne) per la scelta, ho letto l altro topic sui cardio GPS e vorrei sottoporre alcune domande a voi guru dell argomento.
-non riesco a capire che differenza ci sia tra rcx3 e rcx5 e volevo sapere se questa differenza giustifica una differenza di 100€ tra i due modelli?
-sono adatti questi due modelli a un neofita che fa dei giri di massimo 40km?
-non capisco se il gps G5 che hanno in dotazione gli strumenti in questione ti dica anche l altimetria (D+ percorso e altezza alla quale ti trovi) o questa viene ricavata poi spostando i dati sul pc?

detto questo scrivo un elenco delle informazioni che mi interesserebbero per rendervi più facile consigliarmi anche un alternativa:
-fascia di prezzo 200-300€
-km percorsi, velocità media, veocità istantanea, tracciato del percorso (non importa che sia preciso al metro basta non mi segni qualche km in più o in meno), funzioni altimetriche di base
-qualche funzione cardio di base per poter seguire bene gli allenamenti
-un discreto software per analizzare il tutto al pc

un mega grazie a tutti in anticipo e spero di venire presto a fare qualche trail con voi ed incontrarvi!
:D :D
richib

Re: polar rcx3 vs rcx5

Messaggio da richib »

ho preso rcx3 GPS che per un neofita come me è gia troppo! 8-)
richib

Re: polar rcx3 vs rcx5

Messaggio da richib »

riuppo questo 3ed per non aprirne di nuovi.
ho acquistato l rcx3 e nonostante sia in mezzo a una devastante sessione di esami sono riuscito a farmi un paio di corsette.
mini-feedback: il gps è andato benissimo tranne in una salita nella quale non prendeva poichè in mezzo al bosco e mi ha aggiunto 5 km
ora una domandona per tutti i polar users una volta esportati i dati su ppt come ricavate l altimetria del vostro percorso? (non ditemi che non si può fare)
ringrazio tutti in anticipo e vi prometto che appena avrò tempo di testarlo per benino scriverò una recensione dettagliata (al massimo delle mie poche capacità)
richi
Rispondi