Ciao a tutti scrivo questo post perché fino ad ora non avevo mai corso con adidas su strada e fa to meno in fuoristrada, lo scorso mese mi ha contattato Ales Manz di Trairunningreview, una rivista spagnola simile per contenuti alla nostra Soul Running, dandomi la possibilità di far parte del loro staff che test materiali, ovviamente a titolo gratuito. Mi hanno proposto di testare le Adidas Response 19 Trail, non ne avevo mai sentito parlare e invece?
Scarpa da Trail nata nel 1996, tra le prime in assoluto, è una scarpa con svariate doti tecniche.
Scarpa di 360gr, un differenziale di 12mm molto ammortizzata sia sul fallo e che nell'avanpiede.
Ottima tenuta su quasi tutti i terreni soffre un po' nella riccia bagnata, ha un appoggio a terra generoso e per questo non è precisa in al uni passaggi, in compenso è molto comoda e stabile.
Tre test, il primo e il secondo di 12 km con terreno misto e terzo 53km al Cervino X Trail con tutti i terreni possibili e immaginabili ad eccezione della sabbia.
Scarpa adattassima alle lunghe distanze con una buona protezione, comoda e efficace quando c'è da correre.
Per me una rivelazione di un prodotto che è già alla sua 19 edizione.
Quando avrò finito i test pubblico la scheda tecnica.
Adidas Response 19 trail
Re: Adidas Response 19 trail
Anche io provato la scarpa in questione: decisamente una bella sorpresa!Rush ha scritto:Ciao a tutti scrivo questo post perché fino ad ora non avevo mai corso con adidas su strada e fa to meno in fuoristrada, lo scorso mese mi ha contattato Ales Manz di Trairunningreview, una rivista spagnola simile per contenuti alla nostra Soul Running, dandomi la possibilità di far parte del loro staff che test materiali, ovviamente a titolo gratuito. Mi hanno proposto di testare le Adidas Response 19 Trail, non ne avevo mai sentito parlare e invece?
Scarpa da Trail nata nel 1996, tra le prime in assoluto, è una scarpa con svariate doti tecniche.
Scarpa di 360gr, un differenziale di 12mm molto ammortizzata sia sul fallo e che nell'avanpiede.
Ottima tenuta su quasi tutti i terreni soffre un po' nella riccia bagnata, ha un appoggio a terra generoso e per questo non è precisa in al uni passaggi, in compenso è molto comoda e stabile.
Tre test, il primo e il secondo di 12 km con terreno misto e terzo 53km al Cervino X Trail con tutti i terreni possibili e immaginabili ad eccezione della sabbia.
Scarpa adattassima alle lunghe distanze con una buona protezione, comoda e efficace quando c'è da correre.
Per me una rivelazione di un prodotto che è già alla sua 19 edizione.
Quando avrò finito i test pubblico la scheda tecnica.