salve a tutti. mi chiamofrancesca, ho 50 anni e risiedo in provincia di Treviso.
negli ultimi due anni è decollata la mia passione per la montagna. sono una buona camminatrice e da un anno provo a correre. ho fatto poche gare, ultima la seirifugi di domenica scorsa.
correre è divertente e di grande soddisfazione.
vorrei iscrivermi alla transpelmo. qualche consiglio?
sani
francesca
franci
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: franci
Saluti da Cornuda e benvenuta 
Ciao omonima, o donnonima ..?
Benvenuta in queste lande, purtroppo hanno chiuso temporaneamente le iscrizioni per raggiunta quota. Se si libereranno dei posti le riapriranno dal 19 al 24 agosto. Segui sul loro sito.
Comunque, eventualmente, ci sono tante altre belle corse...
Benvenuta in queste lande, purtroppo hanno chiuso temporaneamente le iscrizioni per raggiunta quota. Se si libereranno dei posti le riapriranno dal 19 al 24 agosto. Segui sul loro sito.
benvenuta
Visto. speriamo che ci sia qualche possibilità perhè ci tenevo proprio: con il pelmo (montagna che trovo inquietante) ho un conto in sospeso (e anche qualche livido) e mi sarebbe piaciuto riattraversarlo assieme a tante persone. intanto proverò le altre. gazie e ciaoCheco ha scritto:Ciao omonima, o donnonima ..?![]()
![]()
Benvenuta, Francesca. Ce l'hai poi fatta ad iscriverti al Pelmo?franci ha scritto: vorrei iscrivermi alla transpelmo. qualche consiglio?
sani
francesca
Cris
ciao cris.
no non ci sono riuscita. pazienza sarà per la prossima volta. mi sono però iscritta alla Drei Zinnen che non ho mai fatto e mi sembra una bella corsa anche ben organizzata. in più è quasi solo in salita cosa di cui sono contente le mie ginocchia un po' affaticate dagli eccessi estivi.
tu invece ti sei iscritta?
no non ci sono riuscita. pazienza sarà per la prossima volta. mi sono però iscritta alla Drei Zinnen che non ho mai fatto e mi sembra una bella corsa anche ben organizzata. in più è quasi solo in salita cosa di cui sono contente le mie ginocchia un po' affaticate dagli eccessi estivi.
tu invece ti sei iscritta?
Benvenuta anche da me !!!!!!
Luigi
Luigi