Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Ciao a tutti,vendo Hoka Mafate n°10,5 US ...44-2/3 EUR...colore nero...
Hanno fatto 1 uscita da 22km su asfalto e una da 11km 1000mD+ su sentiero.
Praticamente perfette ma mi sono grandi
Prezzo:euro 70,00....
Grazie.
Del prezzo se ne parla....te le spedisco a mie spese,per le foto cerco di farle stasera perchè oggi sono davvero incasinato.
Di dove sei?se eventualmente ti interessasero....Ho visto che parli di pianura padana...magari siamo vicini di casa ....
bazzico tutto il triveneto , principalemte le province di belluno , treviso e venezia , con sconfinamenti quotidiani in tutto il FVG
sarei curioso di provarle ma in questo periodo sono fermo per un runner's knee mai curato che ora presenta il conto ben salato!!!
....in pratica condropatia o sbaglio?...Sai io parlo meglio il piemontese dell'inglese... Cmq se le vuoi ci accordiamo in qualche modo,fammi un'offerta in mp e te le spedisco.
olaf ha scritto:Ciao a tutti,vendo Hoka Mafate n°10,5 US ...44-2/3 EUR...colore nero...
Hanno fatto 1 uscita da 22km su asfalto e una da 11km 1000mD+ su sentiero.
Praticamente perfette ma mi sono grandi
Prezzo:euro 70,00....
Grazie.
olaf ha scritto:....in pratica condropatia o sbaglio?...Sai io parlo meglio il piemontese dell'inglese... Cmq se le vuoi ci accordiamo in qualche modo,fammi un'offerta in mp e te le spedisco.