Soprattutto per le funzionalità di monitoraggio allenamento,dati e statistiche?
GARMIN O POLAR?
Garmin + Sporttracks.Vampire ha scritto:Cosa utilizzate o preferite a livello di GPS/CARDIO/ALLENAMENTO?
Soprattutto per le funzionalità di monitoraggio allenamento,dati e statistiche?
GARMIN O POLAR?
Sporttracks lo si usa solo tramite il binomio cellulare/internet (con relativi costi di connesione)? Dunque bisogna disporre di un abbonamento internet flat per cellulare?Pedro ha scritto:Garmin + Sporttracks.
Probabilmente a livello cardio il polar va meglio, ma è una funzionalità che comunque uso poco.
Per il resto GPS ottimo, preciso e affidabile (per polar mi sa che non c'è ancora un prodotto con gps incorporato, devi prendere un aggeggio separato per avere anche il gps) e possibilità di impostare tutti i tipi di allenamento che vuoi.
gg
no, Sporttracks lo installi sul PC e poi ci importi i dati dal Garmin, tutto stand aloneVampire ha scritto:
Sporttracks lo si usa solo tramite il binomio cellulare/internet (con relativi costi di connesione)? Dunque bisogna disporre di un abbonamento internet flat per cellulare?
io trovo Sporttracks più completo rispetto a GarminConnect. Puoi anche installare tutta una serie di plugin, utilissima ad esempio la correzione della quota.Vampire ha scritto: Nel caso si opti per l'acquisto di un GARMIN (il quale darà la possibilità di poter caricare le proprie sessioni di allenamento e gare sul portale "GarminConnect"),le funzioni di SPORTTRACKS non diventerebbeo superflue perché già proprie del GARMIN stesso?
Ciao!!
Questo non lo sapevo. Ho sempre evitato l'uso di Sporttracks a causa dei costi di connessione internet per cellulare ma se esiste questa possibilità Sporttrack è davvero da rivalutare tantissimo.Pedro ha scritto: no, Sporttracks lo installi sul PC e poi ci importi i dati dal Garmin, tutto stand alone
A questo punto (se acquisterò un Garmin) proverò entrambi,tanto basta caricare la sessione salvata cercando un confronto tra i due sistemiPedro ha scritto: io trovo Sporttracks più completo rispetto a GarminConnect. Puoi anche installare tutta una serie di plugin, utilissima ad esempio la correzione della quota.
Perché consideri il 310XT migliore rispetto agli ultimi modelli?micetto ha scritto:GARMIN O POLAR ?
per il nostro tipo di utilizzo, il GARMIN e molto meglio, (parere puramente personale)
io ho gia utilizzato 6 modelli di satellitari
per ora il migliore anche se non è l'ultimo uscito è il 310XT
perchè alcuni dei vecchi modelli non sono più aggiornabili e vanno spesso in defaians, ormai gli rimangono pochi satelliti disponibili e segnando chilometri da primati mondialiVampire ha scritto:Perché consideri il 310XT migliore rispetto agli ultimi modelli?micetto ha scritto:GARMIN O POLAR ?
per il nostro tipo di utilizzo, il GARMIN e molto meglio, (parere puramente personale)
io ho gia utilizzato 6 modelli di satellitari
per ora il migliore anche se non è l'ultimo uscito è il 310XT
Addirittura ne ho visti alcuni touchscreen (anche se non mi convince l'uso del sistema touchscreen per questi tipologie di prodotto,soprattutto dato l'uso che necessariamente se ne farà).
C'è una ragione particolare?
un dato su tutti: la durata della batteria (20 ore contro le 10 degli altri modelli).Vampire ha scritto: Perché consideri il 310XT migliore rispetto agli ultimi modelli?