Eco-Carmignano-Trail (PO) 30.09.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
fiorenzomeoni
Eco-Carmignano-Trail (PO) 30.09.2012
Ai partecipanti chiedo di farci sapere se vi è piaciuta la corsa e se ci sono eventuali correzioni da fare. Fiorenzo.
- brigante71
Re: Eco-Carmignano-Trail (PO) 30.09.2012
Ciao Fiorenzo,
Personalmente a me è piaciuta,com'è piaciuta ai miei amici di merende........
L'unica cosa che è saltata fuori mentre ne parlavamo (se proprio vogliamo essere pignoli) è di cambiare il colore delle fettucce,quelle verdi le metterei di altro colore,abbiamo sentito alcuni lamentarsi che non le vedevano,per il resto complimenti,per essere "la prima" è OK.
Ps: ma la seconda c'è ????????
Saluti e salutaci il grande "contadorrrrrrrrrrrrr,tappa e magliaaa"
Fabrizio
Personalmente a me è piaciuta,com'è piaciuta ai miei amici di merende........
L'unica cosa che è saltata fuori mentre ne parlavamo (se proprio vogliamo essere pignoli) è di cambiare il colore delle fettucce,quelle verdi le metterei di altro colore,abbiamo sentito alcuni lamentarsi che non le vedevano,per il resto complimenti,per essere "la prima" è OK.
Ps: ma la seconda c'è ????????
Saluti e salutaci il grande "contadorrrrrrrrrrrrr,tappa e magliaaa"
Fabrizio
-
fiorenzomeoni
I vostri commenti positivi ci inducono a lavorare non solo per rifarla il prossimo anno, ma a cercare di migliorare ulteriormente, sia come percorso che come aspetti organizzativi. Questo lo dobbiamo non solo a voi che siete intervenuti numerosi per prendere parte alla nostra iniziativa, ma anche a tutte le persone che non ci hanno lesinato il loro prezioso contributo. Vorrei citare alcune di esse in particolare perchè meritano tutta la nostra riconoscenza, iniziando dal sindaco di Carmignano Doriano Cirri, alla presidente del circolo di Seano Antonella e a quella figura straordinaria di Ferdinando Panichi. A queste persone in particolare dobbiamo la riuscita dell'evento. A voi tutti partecipanti un grazie ancora veramente di cuore. Fiorenzo
Abbiamo partecipato domenica alla corsa :io alla lunga e Marina alla 13 km.
Devo dire che anche senza le "quote alpine" avete confezionato un percorso sufficentemente impegnativo e vario al punto giusto per non annoiarsi mai e poter correre per lunghi tratti, solo la parte finale, complice il caldo,è risultata un pò monotona ma se trovate una variante un pò più su e giù siete perfetti.
Ben posizionati punti acqua e ristori (sono arrivato con il camel bag ancora a metà senza aver fatto rabbocchi ) e molto gentili i volontari, tutti mi hanno chiesto se non avevo il bicchiere ufficiale perchè usavo il mio fatto con il bric di carta e avevo quello di plastica nello zaino per "cuccarmi" comunque il Vs. buon vino.
Infine grazie al titolare del ristorante Il Prugnolo che ci ha servito due super porzioni di lasagne e patate arrosto al prezzo riservato agli organizzatori: se non è ospitalità questa
Arrivederci alla seconda edizione se la farete
Massimo e Marina
Devo dire che anche senza le "quote alpine" avete confezionato un percorso sufficentemente impegnativo e vario al punto giusto per non annoiarsi mai e poter correre per lunghi tratti, solo la parte finale, complice il caldo,è risultata un pò monotona ma se trovate una variante un pò più su e giù siete perfetti.
Ben posizionati punti acqua e ristori (sono arrivato con il camel bag ancora a metà senza aver fatto rabbocchi ) e molto gentili i volontari, tutti mi hanno chiesto se non avevo il bicchiere ufficiale perchè usavo il mio fatto con il bric di carta e avevo quello di plastica nello zaino per "cuccarmi" comunque il Vs. buon vino.
Infine grazie al titolare del ristorante Il Prugnolo che ci ha servito due super porzioni di lasagne e patate arrosto al prezzo riservato agli organizzatori: se non è ospitalità questa
Arrivederci alla seconda edizione se la farete
Massimo e Marina
Nella e dura da non credere un po' da migliorare la segnaletica ma da rifare e consigliare