anrotil68

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
anrotil68

anrotil68

Messaggio da anrotil68 »

Andrea , 44 anni di MORROVALLE (MC)
Mi fa strano presentarmi in un forum di trail dopo aver gareggiato in Mountain Bike e Bici da corsa per 10 anni, ma ultimamente non riuscivo piu' a divertirmi e 3 cadute nel 2012 su strada mi hanno fatto riavvicinare al mio primo amore...il RUNNING.
Ero stufo della strada, delle auto, avevo bisogno di libertà, di natura, di montagna..si, la montagna anche perchè vengo dallo sci e in bici amavo le salite, il senso di fatica, le pendenze piu' estreme..
Ecco allora il correre nei boschi, negli sterrati, correre in salita..il TRAIL RUNNING e chissà se tutto procede bene avvicinarsi allo SKYRUNNING !
Sono 3 mesi in cui si sono risvegliati tutti i muscoli, passare dalla bici al running non è stato facile , ma ora mi sento pronto per affrontare le prime vere distanze.
Mi sono abbonato immediatamente a SPIRITOTRAIL per leggere tutto quello che ruota intorno a questo meraviglioso sport..
iacy

Re: anrotil68

Messaggio da iacy »

Benvenuto Andrea :)
Cris

Messaggio da Cris »

anrotil68 ha scritto: Sono 3 mesi in cui si sono risvegliati tutti i muscoli, passare dalla bici al running non è stato facile , ma ora mi sento pronto per affrontare le prime vere distanze.
Parli di quei "simpatici" dolorini che ti fanno benedire la corsa non appena metti i piedi giù dal letto??
Benvenuto Andrea!
anrotil68

Messaggio da anrotil68 »

Proprio "quelli" CRIS... è oggi, dopo 23 km e 900 mt di dislivello di ieri..ancora piu' "dolorini" :lol:
ciaooo
Rispondi