New entry! Il TA Monte Prealba è diventato una manifestazione sportiva con pettorale e classifica. Si svolgerà a Bione (Bs) il 06/01/2013. Chiunque volesse ulteriori informazioni non esiti a contattarmi: tel. 3387671111 oppure via mail: antoniosky.r@virgilio.it.
Ciao a tutti
Antonio B
Winter Trail Monte Prealba (BS) 06.01.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Winter Trail Monte Prealba (BS) 06.01.2013
Il primo trail del 2013 è a Bione (BS), 30 Km 2000 m D+. Per informazioni e iscrizioni contattare Antonio tel. 3387671111, mail: antoniosky.r@virgilio.it.
Promozione: per i primi 30 iscritti via mail ulteriore omaggio (pantaloni antivento e antipioggia testati personalmente sul campo: Tor Des Geants 2012).
Ciao
Antonio
Promozione: per i primi 30 iscritti via mail ulteriore omaggio (pantaloni antivento e antipioggia testati personalmente sul campo: Tor Des Geants 2012).
Ciao
Antonio
- augusto losio
Re: Winter Trail Monte Prealba (BS) 06.01.2013
I-SCRIT-TO
I-SCRIT-TO
I-SCRIT-TO
antonio è una garanzia, come tutti i TRB.
ero al prealba notturno, poi al prealba della befana, e adesso al trail non più autogestito.
ma conoscendo i soggetti son certo che l'atmosfera sarà la stessa.
I-SCRIT-TO
I-SCRIT-TO
antonio è una garanzia, come tutti i TRB.
ero al prealba notturno, poi al prealba della befana, e adesso al trail non più autogestito.
ma conoscendo i soggetti son certo che l'atmosfera sarà la stessa.
e così il Winter T.A del Prealba è cresciuto..... ma bravo Antonio! 
- GP GUINDANI
sapendo cosa Antonio è stato in grado di organizzare per l' allora TA, non oso immaginare quel che possa mettere in piedi ora che è gara a tutti gli effetti....
temo che per i Bionesi le vacanze natalizie termineranno presto, ognuno col proprio compito assegnato...dai 6 agli 80enni
temo che per i Bionesi le vacanze natalizie termineranno presto, ognuno col proprio compito assegnato...dai 6 agli 80enni
Per chi ha partecipato ai vari Prealba TA e winter TA direi che è stato un bel passo in avanti del bravo Antonio & C, dove per C intendo tutti i volontari coinvolti e la moglie "direttrice di TA".
Già nell'ultimo TA del 6 gennaio scorso si era intuito che qualcosa bolliva nella testolina e nella pentola dei ristori.
Ad Antonio non manca la passione e nemmeno l'esperienza visto l'ampio palmares di gare che ogni anno conlcude. Ed ora avremo modo di valutare anche la sua esperienza organizzativa.
Presente anche io e come potrei mancare ad una gara organizzata da un socio TRB
Già nell'ultimo TA del 6 gennaio scorso si era intuito che qualcosa bolliva nella testolina e nella pentola dei ristori.
Ad Antonio non manca la passione e nemmeno l'esperienza visto l'ampio palmares di gare che ogni anno conlcude. Ed ora avremo modo di valutare anche la sua esperienza organizzativa.
Presente anche io e come potrei mancare ad una gara organizzata da un socio TRB
- augusto losio
geogeo, riesci a postare un link con le foto che hai fatto a gennaio?
io non son buono, ma le ho salvate e rendono molto bene la bellezza dei posti.
era una giornata spettacolare, a me è piaciuto persino il vento in cresta.
io non son buono, ma le ho salvate e rendono molto bene la bellezza dei posti.
era una giornata spettacolare, a me è piaciuto persino il vento in cresta.
- emilio marco
Ciao, per tutti quelli interessati potete trovare ulteriori informazioni seguendo il link sottostante.
Ricordo che per completare l'iscrizione e rientrare quindi nei primi iscritti (ai quali verrà dato l'omaggio) dovete inviare la scheda compilare, la copia del bonifico e il certificato medico valido al giorno della manifestazione.
Grazie a tutti!
Antonio
http://www.comune.bione.bs.it/sites/def ... realba.pdf

Ricordo che per completare l'iscrizione e rientrare quindi nei primi iscritti (ai quali verrà dato l'omaggio) dovete inviare la scheda compilare, la copia del bonifico e il certificato medico valido al giorno della manifestazione.
Grazie a tutti!
Antonio
http://www.comune.bione.bs.it/sites/def ... realba.pdf

Re: 06.01.13 Winter Trail Monte Prealba - Bione (Bs)
- MODERAZIONE -
ho spostato questo argomento, lo riporto su perché nella posizione in cui era probabilmente è stato ignorato.
ho spostato questo argomento, lo riporto su perché nella posizione in cui era probabilmente è stato ignorato.