Vendo un paio di sci da sci-alpinismo race Movement Fish-x, completi di puntale Dynafit in Titanio e talloniera Merelli, il tutto sotto i 900gr. Anno 2010, usati poche gare e nessun allenamento.
Prezzo indicativo: 400€
Zona:Casale Monf.to (AL)
VENDO - Ski-alp race: MOVEMENT FISH-X
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: Ski-alp race: MOVEMENT FISH-X
Sarei interessato, vorrei iniziare quest'anno...
Me li consigli come neofita?
Per che soggetto andrebbero bene?
Altezza e peso?
Grazie
Giulio
Me li consigli come neofita?
Per che soggetto andrebbero bene?
Altezza e peso?
Grazie
Giulio
In assoluto sono gli sci più facili del lotto race, infatti io li avevo presi perchè non sono un gran sciatore. Li ho messo in vendita solo prechè a mia insaputa me ne hanno regalati un paio e non usarli correrei il rischio di offendere qualcuno. Se mi mandi l'idirizzo e-mail ti mando alcune foto.
-
muntagnin
Hai fatto il post doppio, sull'altro ti avevo chiesto che numero e modello sono i tuoi scarponi (per capire la foratura)?
Grazie
Alberto
Grazie
Alberto
Scusa, con il computer sono un po' una frana, avevo sbagliato posto e mi hanno spostato il messaggio nel capitolo più appropriato.muntagnin ha scritto:Hai fatto il post doppio, sull'altro ti avevo chiesto che numero e modello sono i tuoi scarponi (per capire la foratura)?
Grazie
Alberto
Io ho dei Scarpa F1 Carbon, misura scafo 8,5-9 310mm.
Per quanto riguarda eventualmente riforare, siu Movement, avendo l'anima in legno, non ci sono probblemi. Io ho due amici che li hanno riforati uno 3 volte ed uno 4 senza nessun probblema.
Se ti interessano chiamami pure sul cell:3337989306. Se non rispondo subito in questo w.e. è perchè sono sulla neve. Ciao, a presto.