ILMS67

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
MATT

ILMS67

Messaggio da MATT »

Innanzitutto mi scuso per aver cominciato a scrivere sul forum senza neanche presentarmi. Non avevo ancora notato questa sezione dedicata alla buona creanza.

Un saluto quindi a tutti, a quelli che ho conosciuto in gscompa.it , in podismo brianza e ai runners che già mi rispondono su questo sito.

Sono Matteo (Sala) classe 1967 e corro dal settembre del 2011 con frequenza quasi quotidiana. Alcuni pensano che sia pazzo a farlo, quindi suppongo che sia tutto in regola no?

Generalmente sono un solitario, uno che cerca il fiume, il bosco, la vetta. Non posso però trattenere il bisogno di condividere questa bella esperienza che si completa, nei confronti, nelle opinioni, nei consigli e soprattutto nei racconti di "corsa".

Ho qualche obiettivo da raggiungere ma il vero traguardo vorrei che fosse piazzato tra tanti, tanti anni per_correndo territori, ambienti e paesaggi.

Auguro a tutti di raggiungere importanti traguardi. E ovviamente di trascorrere delle buone feste.

Connesso come ILMS67 on connect.garmin.com
iacy

Re: ILMS67

Messaggio da iacy »

Benvenuto! buone corse!
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto Matteo.
Luigi
dingo

Messaggio da dingo »

Allora ti piace l'avventura, grande !!!
Ciao anche da me !!!!
Manuchecammina

Messaggio da Manuchecammina »

benvenuto Matteo e " :mrgreen: buon forum"
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... :P Devo fare i miei"personali"complimenti al Matteo che:ieri sera ha finalmente ri-visto e capito"mooolto"bene :o "come funziona"nel "nostro"ambiente... "fregandosi ( mangiando ) una mega pizza con relativa... birra :!: 8-) e partecipando attivamente alla riunione di gruppo,nonchè ormai facendone anche... parte :)

... Da Brugherio,con furore :lol: Ci si vede Domenica @ Calusco... Ciaooooo :!:
MATT

Messaggio da MATT »

Emilio, ti ho visto su FB con il birrone da 1lt, io voglio, io devo raggiungervi 8-)
emilio marco

....
ILMS67 ha scritto:Emilio, ti ho visto su FB con il birrone da 1lt, io voglio, io devo raggiungervi 8-)
:D ... Beh,"visto"come hai capito mooolto bene l'ambiente ... non ti sarà difficile anche "superare"il MAESTRO del BIRRONE :!: 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:
emilio marco

muscolo del lario ha scritto:
Matt, ti aspetto a Menaggio con la Birra fresca dei Muscoli del Lario...

Ok, porterò un po della Carvicoskyrunner's runbeer giusto inaugurata questa sera :o

... Ahhh... vuoi continuare ad essere mio Amico :?: :twisted:

Cerca alla 1'occasione di ... ;) portarne un bel pò :!: :D :lol: :lol: :lol:
raf

Messaggio da raf »

Ieri sera era giusto l'assaggio per vedere come sta procedendo dopo una settimana dall'imbottigliamento...la strada é giusta e la piccola si sta facendo...é molto promettente :P
Emilio ti toccherà pazientare ancora qualche settimana e poi ti verrà il mal di testa tra la "Vertical" la "Ultra-Trail" o la "Sky" :shock:
Rispondi