Hola, sono Diego Dingo, 42anni e non sentirli, ho deciso di iscrivermi al forum perchè era un pò che lo consultavo, ora ho avuto bisogno di usarlo. Abito a 800metri in provinia di Bg ai piedi della Presolana, la cosidetta "regina" delle Orobie (mhà...esagerati...), nella vita, oltre a lavorare, gioco con mio figlio, porto a spasso mia moglie e pratico sport (loro no...). Corro 3/4 volte a settimana, di solito fra 1 ora e 2 ore, corro su sentieri, sterrati, tratti di asfalto, un pò di tutto insomma...e d'inverno scialpinismo... Gare poche, l'ultima che ho fatto è la mezza di Riva del Garda a Novembre (1:24), qualche garetta in montagna nei paesi, un paio di sky e un trail. Lavoro spesso di domenica e mi è impossibile pianificare la vita in anticipo. Maledetto lavoro...Ora basta se no vi annoio, comunque saluti e buone avventure a tutti !!!!
Ah...se usate l' app Runkeeper su smartphone x tracciati gps, io sono diego martinoli (o forse diego dingo martix...) sul sito di runkeeper.
dingo
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.