Vendesi orologio Suunto Ambit HR Black, acquistato
da rivenditore ufficiale (Miotti) il 30/10/2012
come da scontrino in fotografia (beneficia ancora
di 22 mesi di garanzia). L'orologio è stato
indossato 5 volte, è in condizioni perfette
e la cinta cardiofrequenzimetra non è stata
mai utilizzata. Vendo per errato acquisto, troppo sofisticato per un neofita...
Nel prezzo è compresa la protezione
del quadrante (ancora da scartare).
Il tutto nella sua scatola originale.
Il costo supera le 500 euro... Vendo ad euro
330 (non mi interessano permute).
Vendesi Suunto Ambit HR Black.
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: Vendesi Suunto Ambit HR Black.
Non è vero che supera i 500 euro...nuovo in negozio e sul sito si trova a 460...comunque mi invieresti foto alla mail hongo88@hotmail.it?
Innanzitutto buongiorno,
per rispondere alla tua osservazione, leggendo attentamente il testo, avrai sicuramente notato che mi riferivo al costo complessivo da me sopportato: 490 euro di orologio (ho conservato lo scontrino fiscale datato ottobre 2012) più il costo, pari a 15 euro, per la protezione del quadrante; oggi, in particolare da importatori paralleli, è possibile averlo ad un prezzo inferiore. Personalmente, però, ho preferito acquistare da Miotti (rivenditore ufficiale) ma ognuno è libero di acquistare dove gli pare. Ci sono belle offerte sul web! Ti auguro di troverne una molto competitiva!
Saluti
per rispondere alla tua osservazione, leggendo attentamente il testo, avrai sicuramente notato che mi riferivo al costo complessivo da me sopportato: 490 euro di orologio (ho conservato lo scontrino fiscale datato ottobre 2012) più il costo, pari a 15 euro, per la protezione del quadrante; oggi, in particolare da importatori paralleli, è possibile averlo ad un prezzo inferiore. Personalmente, però, ho preferito acquistare da Miotti (rivenditore ufficiale) ma ognuno è libero di acquistare dove gli pare. Ci sono belle offerte sul web! Ti auguro di troverne una molto competitiva!
Saluti
-
Diegotrail
ciao, l'articolo mi interessa molto. è praticabile uno scambio, con conguaglio, con un polar RCX 5 praticamente nuovo usato 3 volte? se ti interessa sentiamo in PM
VENDUTO!
Grazie a tutti coloro che hanno mostrato interesse per il mio annuncio.
Saluti
Grazie a tutti coloro che hanno mostrato interesse per il mio annuncio.
Saluti