ISPO 2013 Fiera della montagna a Monaco

Due chiacchiere al bar
Rispondi
Alessio

ISPO 2013 Fiera della montagna a Monaco

Messaggio da Alessio »

Buonasera a tutti non prendetemi per pazzo...... :lol: ma che ne dite di andare in fiera (della montagna) a Monaco (Germania) all'ISPO 2013......... :o Eccovi l'eventuale programma:

Partenza da Torino in Bus Venerdi' 8/2/13 ore 22
Arrivo previsto a Monaco ore 8,30 del sabato 9/02/13
Visita fiera fino alle ore 16 di sabato 9
Partenza da Monaco ore 16,30
Arrivo a Torino Domenica 9/02/13 ore 03

Il costo del biglietto ingresso online in Fiera e' di € 23
Il costo del viaggio Andata e ritorno con n.2 autisti e' di € 65/70 (bus da 50 posti) o € 75/80 (bus da 30 posti)

Per prenotazioni dare risposta al blog entro Venerdi' 01/02/13
Grazie

http://www.ispo.com
Buon divertimento
blackmagic
Contatta:

Re: ISPO 2013 Fiera della montagna a Monaco

Messaggio da blackmagic »

Ciao Alessio

L'ingresso all'ISPO sarebbe riservato agli operatori di settore... Più che una fiera della montagna, è una fiera dell'articolo sportivo, anche se è vero che ultimamente l'unico mercato che tira è l'outdoor.
Non si potrebbe andare alle casse e comprare semplicemente il biglietto. L'ideale è conoscere qualche negoziante e comprare il biglietto tramite lui, anche perchè in molti stand non entri se non sei cliente o giornalista o semplicemente invitato. Fare addirittura un bus diventa difficilino.

Io ci vado tutti gli anni per lavoro, se qualcuno c'è si faccia sentire che magari ci beviamo una birra insieme

PS Hai ceffato settimana, la fiera apre domenica 3 e va avanti fino a martedì 6, il sabato è comunque chiusa, ed il biglietto per una giornata, se comprato in fiera, viene 37 euro
Alessio

Messaggio da Alessio »

Ciao Blackmagic grazie della info. Ho preso proprio una cantonata.......tuttavia mi farebbe piacere scambiare due parole con te via Cell . Il mio e' 3409370018. Se puoi chiamarmi o inviarmi il tuo numero ti chiamo io.
Grazie
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Ciao Alessio

Hai tutti i miei dati in PM ;)
Rispondi