LA PARENZANA (Istria) 10.03.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
leosorry

LA PARENZANA (Istria) 10.03.2013

Messaggio da leosorry »

Da Trieste a Parenzo, seguendo la storica ferrovia "La Parenzana"

La versione ultra va da Skofje (Slovenia) a Vizinada (Croazia), per un totale di 88 km se capisco bene le informazioni dal sito che sono un po' confuse...

http://www.maratonumag.hr/Projects/Cup_ ... na_ENG.htm

ruševec

Re: LA PARENZANA - ISTRIA - 10.03.2013

Messaggio da ruševec »

sono bravi questi del maraton umag a confondere e ingarbugliare informazioni dell'evento in questione.
io capisco in questa maniera: ultra- da savudrija (salvore) a novigrad (cittanova) x 54 km. poi ci sono due varianti da mezza maratona, e la possibilità della staffetta corsa-bici x ultra per 30 copie max. mah , non sono sicuro però così interpreto io. io già iscritto al kokostrail che cade stesso giorno, sarà x la prox.
comunque si passa posti molto pittoreschi, non da disdegnare.
se ricordo bene , l'anno scorso era stata fatta la prima edizione, e partiva da trieste per finire a vizinada tot 100km circa. probabilmente l'anno accorciata per problemi ai confini. o sentito , anzi letto che l'anno scorso c'era la polizia che fermava i concorrenti per chiedere i documenti :lol: :lol: !!!
bone korse igor
Bloccato