Dryarn: maglietta running
-
edoardomartinelli
Dryarn: maglietta running
ciao,da diversi anni uso una maglia intima attillata in dryarn della parentini sia per andare in bici che per correre nelle mezze stagioni. Sono alla ricerca di una t-shirt dello stesso materiale anche per correre nei mesi estivi ma in rete se ne trovano solo in versione superman super attillata...C'è qualcuno che sa dirmi se esistono maglie in dryarn che non somiglino alle magliette di uno spogliarellista? grazie
Re: Dryarn: maglietta running
Ciao, anche io indosso intimo in Dryarn sia in estate che in inverno.
Per l'estate uso una maglietta molto leggera e non eccessivamente attillata, insomma normale: l'ho trovata nel negozio FROGLINE, io li ho contattati all'indirizzo di posta frogline_lc@yahoo.it e me la sono fatta spedire direttamente a casa, fantastica!
Spero di esserti stato utile!
Per l'estate uso una maglietta molto leggera e non eccessivamente attillata, insomma normale: l'ho trovata nel negozio FROGLINE, io li ho contattati all'indirizzo di posta frogline_lc@yahoo.it e me la sono fatta spedire direttamente a casa, fantastica!
Spero di esserti stato utile!
-
edoardomartinelli
Re: Dryarn: maglietta running
grazie runx ,stamani ho contattato direttamente la dryarn che mi ha indirizzato direttamente alla frogline.Ho acquistato maglia e calzini!