Tràil di Bòzz - VARESE - 24 MARZO 2013

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
PAOLO ISKYT

Tràil di Bòzz - VARESE - 24 MARZO 2013

Messaggio da PAOLO ISKYT »

TRAIL AUTOGESTITO
Tràil di Bòzz 2013 (edizione ZERO)

Domenica 24 Marzo 2013 INSUBRIA SKY TEAM e C.A.I Arsago Seprio organizzano un "Trail Autogestito" al quale vogliamo invitarti per conoscere il nostro territorio!

... DETTAGLI:
- Ritrovo dalle ore 8:00 alla seda C.A.I di Arsago Seprio VARESE Via del Tornago 8
- Partenza ore 9:30
- Distanza da percorrere 25Km (circa)
- Percorso interamente su sentiero boschivo
- Verranno proposti 3 gruppi, con differenti velocità di percorrenza
- Pranzo a fine trail (su prenotazione al costo di 8,00 euro entro il 20 marzo)

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.insubriaskyteam.it
rnm
Contatta:

Re: Tràil di Bòzz - VARESE - 24 MARZO 2013

Messaggio da rnm »

Ciao,

se confermate i tre gruppi, od almeno un gruppo a passo lento, io confermo già fin d'ora la mia presenza.

rnm
Andremascio79

Messaggio da Andremascio79 »

Grande RNM, sempre sul pezo..!!! :lol:
confermo anch'io la mia presenza penso nel gruppo medio.
Ormai viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gogo

Messaggio da gogo »

Se non vado a Pont st martin all'electric trail, io ci sarò e penso di portare un socio (ap1979).
Gruppo medio, con qualche speranza/illusione di far parte del primo gruppo...

Ciao a tucc
PAOLO ISKYT

Ciao a tutti e grazie 1000 per l'interesse dimostrato!
Confermo la partenza dei tre gruppi, il primo definito VELOCE ovviamente non sarà ad un ritmo gara e consentirà di scambiare anche quattro chiacchiere ma si arriverà ovviamente un po' "stanchini",
il MEDIO avrà un'andatura adatta a tutti coloro che sono già abituati su questo tipo di distanze e vogliono fare un bell'allenamento in compagnia oppure a chi vuole provare per la prima volta ad allungare il chilometraggio, mentre il LENTO consentirà di tirare il fiato nei punti un po' più impegnativi e divertirsi in natura!
Vi chiedo cortesemente, se desiderate restare a mangiare in compagnia, di mandare un mail all'indirizzo info@insubriaskyteam.it confermando la vostra presenza così potremmo gestire al meglio la cucina!
Grazie ancora!
CIAOOOOOOOOOOOO :mrgreen:
Andremascio79

Messaggio da Andremascio79 »

Ciao, riesci a darci un'idea del dislivello?
non conoscendo la zona avrei bisogno di capire :geek: quali sono all'incirca i dislivelli che andremo ad affrontare.
Buone corse
PAOLO ISKYT

Ciao Andrea!
Ti descrivo velocemente il percorso...
Il 1°km ci porterà dal paese (asfalto) alla zona boschiva (23km) dove si alterneranno vari tipi di fondo, si passerà da strade bianche a sentieri di campagna, da prato a passaggi all'interno di boschi e in alcuni punti di single track sia in salita che discesa... l'altimetria non è di quelle importanti, sarà di circa 350m D+ non vi sono salite lunghe e impegnative ma tanti strappi abbastanza ripidi che con il passare dei km appesantiranno un po' le gambe!
Se hai altre domande...non esitare!
Grazie e un saluto...
P.S. speriamo di correre insieme il 24 ;)
PAOLO ISKYT

CIAO!
Volevo informare tutti gli interessanti che il TA "Tràil di bòzz" si correrà con qualsiasi condizione meteo!
Giusto come comunicazione di servizio...lo so già che il popolo trail non si ferma davanti a niente! :mrgreen:
PAOLO ISKYT

Ciao!
Chiediamo un favore a chi di voi è intenzionato a correre con noi domenica e rimarrà per il pranzo di confermare la presenza ,sua e di eventuali accompagnatori, così da poter gestire al meglio la cucina (e fare scorte di birra!).
GRAZIE
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Ciao ragazzi,
PAOLO ISKYT ha scritto:CIAO!
Volevo informare tutti gli interessanti che il TA "Tràil di bòzz" si correrà con qualsiasi condizione meteo!
Giusto come comunicazione di servizio...lo so già che il popolo trail non si ferma davanti a niente! :mrgreen:
Anche se c'è da venire con gli stivali e l'impermeabile? allora in questo caso PRESENTE!!!
In effetti ero quasi certo di andare alla Quatar pass ad Oltrona ma quando ci sono queste giornate spesso e volentieri cambiano tutti i percorsi (e giustamente vista la gente presente, la sicurezza va prima di tutto), io però non voglio rinunciare a farmi i fanghi...
Confermatemi anche il gruppo lento, soprattutto devo ancora finire di smaltire l'Ultrabericus di settimana scorsa.
A domani mattina quindi
Rispondi