Grazie
Primo Trail
Moderatore: leosorry
Primo Trail
Ciao a tutti/e, il 1 Maggio farò il mio primo trail, Trail dei 3 colli Brisighella (RA). Sono 16km D+600mt; avevo bisogno di un consiglio, cosa mi devo portare a seguito? Marsupio, piccolo zaino.
Grazie
Grazie
Re: Primo Trail
Ho visto che è una corsa in semiautosufficienza, quindi ci sarà di sicuro almeno un ristoro di liquidi. E per quanto possa fare caldo, siamo ancora a maggio.
Quale che sia il tuo passo, non penso che soffrirai fame o sete.
Quale che sia il tuo passo, non penso che soffrirai fame o sete.
Ciao e grazie per la tua risposta, che dici se metto questo?
http://www.ultraspirestore.eu/UltrAspire%20Spry
- stefano cimbro
Ciao, tali distanza e dislivello non richiedono particolari equipaggiamenti.veganrun ha scritto:Sono 16km D+600mt
Un marsupio da schiena con borraccia credo sia più che sufficiente, ma se lo zainetto idrico che indichi ti rassicura, ben venga.
Male non fa
Lo Spry e' ottimo per una corsetta del genere, che in se' non richiede materiale specifico. Ed e' molto più comodo di un marsupio o di un portaborraccia.veganrun ha scritto:Ciao e grazie per la tua risposta, che dici se metto questo?
GG
Perfetto
Grazie vi dirò come è andata

Grazie vi dirò come è andata
Io te la butto lì... trattandosi di 16km e di un dislivello contenuto, potresti anche prendere in considerazione di non portarti proprio nulla 
E' maggio, quindi il caldo sarà comunque contenuto, e ci sarà almeno un ristoro: per comodi che siano gli zainetti e i portaborracce, comunque non è mai come correre senza nulla addosso. Su quella distanza e con i rifornimenti preparati dall'organizzazione, non avrei dubbi: scarpe, pantaloncini, maglietta e via a goderti il tuo trail.
Sometimes, less is really more
Facci sapere com'è andata!
A.
PS: in ogni caso, lo zainetto che hai indicato promette bene e ti servirà per le prossime uscite più lunghe, quoto Stefano Cimbro riguardo al fatto che se ti rassicura sicuramente male non farà
E' maggio, quindi il caldo sarà comunque contenuto, e ci sarà almeno un ristoro: per comodi che siano gli zainetti e i portaborracce, comunque non è mai come correre senza nulla addosso. Su quella distanza e con i rifornimenti preparati dall'organizzazione, non avrei dubbi: scarpe, pantaloncini, maglietta e via a goderti il tuo trail.
Sometimes, less is really more
Facci sapere com'è andata!
A.
PS: in ogni caso, lo zainetto che hai indicato promette bene e ti servirà per le prossime uscite più lunghe, quoto Stefano Cimbro riguardo al fatto che se ti rassicura sicuramente male non farà
Che figata....ti invidio lo sai? io porterei solo una borraccia in vita, pantaloncini corti da corsa su strada e maglietta. Goditi il freddo, la discesa, la salita, il sudore. Goditi il trail al massimo perchè poi diventerai un drogato, aumenterai il chilometraggio, e non potrai più fare una gara senza portarti niente dietro.. Ciao
Ti dico anche la mia, visto che ho esordito da pochissimo nel trail e fino ad ora ho fatto solo delle 21 km: parti tranquillo senza portarti dietro nulla tranne il bicchiere di plastica per bere al ristoro, al massimo un gel nel taschino del pantalone.
In collina a maggio non dovresti aver bisogno d'altro per divertirti al massimo !
visto che è vicino casa, potrei esserci anch'io e ci si incontra
Ciao
In collina a maggio non dovresti aver bisogno d'altro per divertirti al massimo !
visto che è vicino casa, potrei esserci anch'io e ci si incontra
Ciao
- MiticoJane
- Contatta:
Probabilmente ci sarò anche io, non ti serve nulla, visto il Kilometraggio, probabilmente
non ti serve nemmeno il bicchiere xchè di solito ci sono, a Maggio è già caldo, parti e divertiti
sai l'unica cosa che ti puoi portarti è una macchina fotografica, come faccio sempre io
non ti serve nemmeno il bicchiere xchè di solito ci sono, a Maggio è già caldo, parti e divertiti
sai l'unica cosa che ti puoi portarti è una macchina fotografica, come faccio sempre io