cyberl3o

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
cyberl3o
Contatta:

cyberl3o

Messaggio da cyberl3o »

Ciao a tutti!
È già da un paio di mesi che bazzico in modo silente nel forum. Ora è giunta l'ora di condividere con tutti voi le mie sensazioni su questo splendido sport.
Mi chiamo Alan, ho 32 anni e ho la fortuna di vivere nella Svizzera italiana, una regione che per il trail offre moltissime opportunità in contesti naturali stupendi:)
Sono un neofita del trail e della corsa in generale anche se ho sempre praticato dello sport. All'attivo ho un unico trail ufficiale [1] svolto nel 2012 che sono riuscito a portare a termine e che mi ha stimolato a continuare a correre nella natura. Da settembre sto ristrutturando una casa e quindi riesco a ritagliarmi poco tempo per la corsa. La ristrutturazione però sta giungendo al termine e la bella stagione è alle porte quindi i presupposti per una buona stagione ci sono tutti:)

Ho inoltre acquistato un Suunto Ambit che mi segue durante le mie escursioni e mi permette di avere un'idea del mio kilometraggio. Per chi fosse interessato, qui può trovare le mie "attività in movimento;)" qui [2]
Per il resto, stile minimalista, scarpette, pantaloncini, t-shirt e viaaaaa :)

Un salutone a tutti!
ciao ciao Alan

[1] http://www.trail-ticino.ch/trail_ticino_56.html
[2] http://www.movescount.com/members/alanleoni
gigicecca

Re: cyberl3o

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto Alan.....ti invidio molto....non solo per le montagne....quelle ce l'ho anche io, ma per la nazione in cui vivi, sicuramente messa meglio della nostra !!!!!!
Luigi
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto :D
Cris

Messaggio da Cris »

cyberl3o ha scritto: Da settembre sto ristrutturando una casa
Caspita, nel senso che vai di cazzuola e cemento???
Benvenuto!
Cris
cyberl3o
Contatta:

Messaggio da cyberl3o »

Grazie mille a tutti per i saluti di benvenuto!

@Cris: certo, vado di cazzuola e cemento:) Alla fine non è male, sto imparando tanto sui lavori manuali e poi, alla sera, quando finisco mi vien voglia di fare una corsetta per scaricarmi:)
Roby

Messaggio da Roby »

Benvenuto collega...di cazzuola :lol:
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Benvenuto Alan, hai ragione, il Ticino deve essere un paradiso per il trail... l'unica zona che conosco un po' è il Mendrisiotto che già di per sé è stupendo, chissà come saranno altre zone come il Gottardo e il Lucomagno... ho visto il tuo link del Trail Ticino, deve essere uno spettacolo ma anche un bel massacro!!!
A presto
Rispondi