Peoco-lento

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Avatar utente
Peoco-lento
Messaggi: 140
Iscritto il: 05/09/2010, 17:33

Peoco-lento

Messaggio da Peoco-lento »

Saluti la mia non è una presentazione ma una ripresentazione. Avevo già scritto sul forum come frankl63 e sono della provincia di Treviso. Nel 2010, tra la fine di agosto e la fine di ottobre due fratture, una al polso e un più brutta al piatto tibiale mi hanno tenuto lontano dal trail per un lungo periodo, poi lo scorso anno ho rivisto la luce e quindi il ritorno graduale alle gare (TCE,Cortina Trail, Trail degli Eroi, senza dimenticare la maratona di Venezia che grazie al meteo sembrava quasi un trail). Quest'anno ho cominciato con la UTB chiusa in poco più di 10 ore. Al traguardo per un attimo ho pensato al dott. Che al pronto soccorso di Treviso mi aveva detto chiaramente che non sarei più tornato a corre come prima. Devo dire che aveva ragione ADESSO CORRO PIÙ DI PRIMA (l'ho detto e subito mi sono toccato giusto perché un po' di superstizione ci vuole). Ci vediamo alla TCE ciao
Avatar utente
gio62
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/09/2010, 9:50
Località: Rovereto (TN)

Re: Fkl763

Messaggio da gio62 »

Benvenuto :D !! Non è che ci conosciamo ?? ;)
Avatar utente
Peoco-lento
Messaggi: 140
Iscritto il: 05/09/2010, 17:33

Re: Fkl763

Messaggio da Peoco-lento »

Ciao Gio ci si vede alla TCE chissà che non riesca a strati dietro così ti racconto un po' delle mie spighe
Avatar utente
iacy
Messaggi: 987
Iscritto il: 06/12/2011, 15:51
Località: Casarza Ligure

Re: Fkl763

Messaggio da iacy »

Benvenuto :D
odino
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/12/2012, 18:16

Re: Fkl763

Messaggio da odino »

Benvenuto
Avatar utente
Cris
Messaggi: 1317
Iscritto il: 04/09/2010, 21:32
Località: Firenze

Re: Fkl763

Messaggio da Cris »

fkl763 ha scritto:Saluti la mia non è una presentazione ma una ripresentazione.
Bentornato allora! :-)
Salutaci sabato a Teolo!
Cris
Avatar utente
gigicecca
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/09/2011, 20:49
Località: S.Annapelago (MO)

Re: Fkl763

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto ....
Luigi
ardant
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/04/2015, 10:05

Re: Fkl763

Messaggio da ardant »

Ciao, mi chiamo Antonio ed anche io due anni fa mi sono rotto il piatto tibiale, ho ancora la protesi ed otto viti nella gamba.
L'ortopedico mi ha sconsigliato di correre, visto che ci sei passato anche tu hai qualche consiglio da darmi? stai correndo con la protesi oppure hai rifatto l'intervento per toglierla? hai fatto fisioterapia specifica?.
Ti sarei grato se ci scambiassimo qualche informazione in quanto io ho un pò paura a rimettermi in gioco. Oltretutto ho preso un po di peso in questi anni .
Grazie
Rispondi