Lele

Due chiacchiere al bar
Mammut

Lele

Messaggio da Mammut »

Prima del reset si giocava con Emme, ma il gioco è bello se dura poco, quindi si cambia.

Un giorno mentre correvo per una selva oscura mi imbattei in una losca figura, Era un Lelemento accompagnato dal suo cane Ronny, esso procedeva Lelentamente, mi salutò e mi chiese "ma sei un Lelefante", "No" risposi io, "non vedi che sono un Mammut". Gli chiesi: "come Ti chiami" lui si presentò "Lele", Io " Ha! sei parente di Lelemora, c'hai lo stesso modo di fare". Proseguimmo insieme fin sotto al pilone del leletrodotto e qui guardando lelelancette dell'orologio disse sono lelequattro, io devo andare, ma vieni che ti offro qualcosa, io risposi ma ho le scarpe bagnate lui mi disse "lelerba che era bagnata e ti ha bagnato le scarpe", arrivati al Bar ordinammo io una acqua Feralelle e lui una Lelemonsoda. Ci salutammo di li a poco.
Sani ;)
morens

Re: Lele

Messaggio da morens »

Non fumo, ma mi piacerebbe provare il tabacco che usi... :D ;)
skyledro

Messaggio da skyledro »

Mammut ha scritto:Prima del reset si giocava con Emme, ma il gioco è bello se dura poco, quindi si cambia.

Un giorno mentre correvo per una selva oscura mi imbattei in una losca figura, Era un Lelemento accompagnato dal suo cane Ronny, esso procedeva Lelentamente, mi salutò e mi chiese "ma sei un Lelefante", "No" risposi io, "non vedi che sono un Mammut". Gli chiesi: "come Ti chiami" lui si presentò "Lele", Io " Ha! sei parente di Lelemora, c'hai lo stesso modo di fare". Proseguimmo insieme fin sotto al pilone del leletrodotto e qui guardando lelelancette dell'orologio disse sono lelequattro, io devo andare, ma vieni che ti offro qualcosa, io risposi ma ho le scarpe bagnate lui mi disse "lelerba che era bagnata e ti ha bagnato le scarpe", arrivati al Bar ordinammo io una acqua Feralelle e lui una Lelemonsoda. Ci salutammo di li a poco.
Sani ;)
....Mammut? ma....forse è da mettere nella "bacheca del doping"...."fuma de meno"!!! :lol: :lol: :lol:
Checo

Messaggio da Checo »

Mammut, che razza di lelemento... :roll:
Mah, e pensare che forse l'ho rovinato io, mentre era nel fior della gioventù... :?
Mammut

Messaggio da Mammut »

Lele, aspetta che LELEtricista ricolleghi con il filo LELEtrico il pc di Roby.... :lol: :lol: :ugeek:
lele

Messaggio da lele »

Siete proprio forti, mi fate morir dal ridere :lol:
pensa che Roby ha regalato un peluche a sua figlia: LELEFANTE di trudy.
vi voglio bene ragazzi.
denise

Messaggio da denise »

LELEttrizzante argomento!

Se poi vogliamo anche Marconi a bordo de LELEttra riusci ad accendere le luci del Municipio di Sidney, chiamò sua figlia LELEttra ..inventò la stazione mobile LELEttra e, per finire, un solido lo chiamiamo paralLELEpipedo...

:shock:
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

OhlLELE! Ohllalà... :mrgreen:
stefano pizzol

Messaggio da stefano pizzol »

leleforaaaaaaaaaaaaa :? :? :? :shock: :shock:
Mammut

Messaggio da Mammut »

Io ed il mio amico Roby oggi cantavamo: "sono fuori del tunele le le le le del diverimento. :mrgreen:
Rispondi