Vallevaraitatrail (CN) 28.04.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Pelissero Giorgio

Vallevaraitatrail (CN) 28.04.2013

Messaggio da Pelissero Giorgio »

"Buona la prima" per il Valle Varaita Trail che si è svolto ieri a Brossasco.
Non poteva andare meglio di così e l'impegno e la competenza con cui Ricky, Luca e tutto il loro staff hanno curato anche i minimi particolari organizzativi, sono stati premiati persino dal sole che, a smentita di tutte le previsioni, ha voluto partecipare in prima persona a questa prima edizione di un trail di sicuro successo.
Buona la logistica, splendida la coreograzia con striscioni e bandiere da fare invidia a gare ben più famose, perfetto il tempismo con una partenza data in orario, ma soprattutto magnifico il percorso con lo splendido e coreografico passaggio alla chiesetta di San Michele prima della discesa finale. Nulla da eccepire poi al dopo gara con docce, massaggi e un pranzo abilmente preparato dalla locale Pro Loco.
Per quanto mi riguarda non posso che essere soddisfatto (persino del mio tempo finale) ed augurare agli organizzatori di andare avanti come sono partiti.
Bravi !!! Bravi !!! Bravi !!!!
Langat Runner

Re: Vallevaraitatrail (CN) 28.04.2013

Messaggio da Langat Runner »

Un grande ringraziamento a tutti quanti hanno permesso lo svolgimento di questa bellissima gara, si è visto già dalla prima edizione che la competenza e la voglia di fare non mancano. Ci si rivede sicuramente l'anno prossimo.

Ciao!
roberto
Rispondi