Trail del Monte Servin (TO) 09.06.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
OrcoPino
Contatta:

Trail del Monte Servin (TO) 09.06.2013

Messaggio da OrcoPino »

Festa del Trail in quel di Angrona (To) , il meteo solo in parte ha rovinato la festa...

foto e racconti degli Orchi su:
http://gliorchi.blogspot.it/2013/06/tra ... ato-9.html
NoTrail

Re: Trail del Monte Servin (TO) 09.06.2013

Messaggio da NoTrail »

Gran bella gara, mi sono divertito un sacco anche se è stato un peccato non potersi godere i panorami eccezionali che si sono solo intuiti durante la parte centrale del percorso. Con un meteo un po' più
clemente sarebbe stata una gara da incorniciare!

La Val d'Angrogna è un piccolo scrigno pieno di bellezza, ci tornerò sicuramente in futuro.
L'organizzazione è stata perfetta: balisaggio impeccabile, volontari dove servivano ma senza esagerare (il che ha concesso ai trailers lunghi tratti di meravigliosa solitudine), ristoro finale eccellente.

Una bellissima mattinata in montagna, nonostante la pioggia (e te pareva...) e l'ormai ricorrente assalto alle auto: pare diverse decine di vetture siano state scassinate, un'altra volta. Danasiun!! :evil:
bandando

Messaggio da bandando »

NoTrail ha scritto:e l'ormai ricorrente assalto alle auto: pare diverse decine di vetture siano state scassinate, un'altra volta. Danasiun!! :evil:
Questa è ormai diventata una costante ...
Occorrerà che gli organizzatori delle manifestazioni future prendano sempre più in seria considerazione il problema perché non è cosa da poco :?
Per esempio avvertire le forze dell'ordine del luogo o non so quale altra cosa per contrastare il fenomeno.
Prossima settimana sarò a Bielmonte per l'Oasi Zegna e francamente il pensiero di trovarmi l'auto scassinata ce l'ho e non è che mi lasci granché tranquillo!
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Secondo me bisogna cominciare a fare come quando andavo ai concerti, da ragazzo: in auto non si lascia nulla e dico nulla di valore e l'auto la si lascia aperta con tanto di biglietto informativo "auto aperta - non scassinare - nulla di valore a bordo: provare per credere".
Se poi si devono ciulare un paio di vecchie scarpe e il borsone con l'accappatoio, pace, comunque non è una tragedia.

Io ieri avevo documenti e soldi con me, nella taschina dei pantaloni insieme al telefono, in macchina non avrebbero trovato molto (io sono uno dei fortunati a cui non l'hanno aperta), ma avrebbero potuto comunque scassinarmela senza pietà per poi rimanere a bocca asciutta. Per il futuro mi organizzerò di conseguenza.
Bertalot Valdo

Messaggio da Bertalot Valdo »

Ciao a tutti! Spero che la gara sia piaciuta a tutti, quest'anno abbiamo lavorato per migliorare la corta cercando di mettere più sentiero e togliere la tanta strada presente nelle edizioni precedenti! Siamo contentissimi che un sacco di trailers abbiano deciso di darci fiducia, peccato per il cattivo tempo che ha nascosto un po' i bellissimi paesaggi......motivo in più per tornare il prox anno! Un grazie speciale al gruppo degli orchi che se nn sbaglio hanno inserito la ns gara nel loro campionato interno! Unica nota negativa i furti nelle auto, purtroppo già é difficile trovare personale che faccia controllo sul percorso, sarebbe quasi impossibile controllare tutte le auto dei concorrenti. Ci vediamo il prossimo anno.....noi cercheremo di migliorare ulteriormente, voi cercate di venire!!!!!
Rispondi