SportTracks

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
atorchia
Contatta:

SportTracks

Messaggio da atorchia »

....qualcuno di voi lo usa? Io è da qualche mese che lo uso per scaricare i dati del mio Garmin 305....però ci sono alcune cose che non capisco...
Ad esempio nella sezione "atleta" compare la casella "calorie" e "FC max" che devo riempire manualmente...ma questi dati ho visto che vengono già importati in automatico dal GPS...questi coampi non vengono compilati perchè sbaglio io qualche passaggio..o non ho installato bene il software?
Nella stessa sezione "atleta" ci sono altri campi vuoti (vedi figura) ...non so se non si compilano perchè qualcosa non va o se effettivamente vanno inseriti a mano....
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Qualcuno sa essermi d'aiuto?...
Grazie 1000
Pedro

Re: SportTracks

Messaggio da Pedro »

Sono informazioni giornaliere che, se vuoi, puoi compilare per avere un diario giornaliero. Anche se quel giorno non hai fatto allenamenti. Naturalmente, certi campi vuoti (ad es.: le ore di sonno) contengono informazioni che non possono certo essere reperite dai dati del Garmin. Mentre il dato di FcMax mi sembra sia riferito al tuo valore "assoluto", non a quello che hai fatto registrare in un particolare allenamento (e che può essere inferiore al tuo massimo).
In ogni caso: mai guardata la vista in questione... :D

gg
atorchia
Contatta:

Messaggio da atorchia »

...grazie pedro...
immagino che le ore di sonno..non le memorizzi il gps....
Per la frequenza cardiaca io li ho sempre messo la massima registrata per quella gara / allenamento...allora ho sbagliato!!!
Per il "Grasso corporeo %"...non saprei nemmeno dove prendere questo dato..cosi come per la "Plicometria"...
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Come scritto da Pedro, quella sezione e' relativa ai dati dell' ATLETA e non è correlata agli allenamenti, puo' essere intesa come un diario del tuo stato fisico.
Io la compilo ogni tanto, soprattutto per monitorare peso e massa magra quando cambio alimentazione o frequenza di allenamento.
Sono comunque dati che non provengono dal tuo Garmin ma li devi rilevare a parte (ad esempio per peso e grasso% puoi usare una bilancia impedenziometrica)
Rispondi