[Andre]

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
[Andre]

[Andre]

Messaggio da [Andre] »

Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea, ho 39 anni e sono di Genova.
Stufo di correre su strada, ho approfittato delle ferie in val d'aosta per "provare" a correre sui sentieri che normalmente frequentavo da escursionista e BANG ! mi sono innamorato :lol:
Tempesterò il forum di domande da superniubbo...preparatevi ! :shock: :mrgreen:
Buone salite a tutti ! :mrgreen:
A.
iacy

Re: [Andre]

Messaggio da iacy »

Ciao Andrea! Dove t alleni? Sono genovese anche io, della provincia :D
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Benvenuto :)
[Andre]

Messaggio da [Andre] »

Grazie per il benvenuto,
per quanto riguarda i miei percorsi, essendo del Levante e dovendo coniugare lavoro e corsa faccio delle belle alzate mattutine sui sentieri intorno a fasce-moro et simili (anche se non sono molto corribili, diciamo più "scivolabili" e "rocciabili" :lol: ).
In realtà - avendo cominciato da un mese - sto ancora "costruendo" i miei percorsi di allenamento...
Per il momento - anche a causa del tempo e della mia lentezza - riesco a fare al massimo 10-12 km ad uscita, vedrò nei weekend di aumentare... ;)
Mi piacerebbe essere pronto per il trail dei fieschi di fine ottobre, vedremo :mrgreen:
A.
iacy

Messaggio da iacy »

Anche io dovrei essere al trail dei fieschi :D io sono ben più a levante, zona Sestri levante ed entroterra, ma in settimana vivo a Genova x motivi di studio. Quando e se hai voglia di compagnia x allenamento (tenendo conto che sono un super lumacone) fammi sapere!
MATT

Messaggio da MATT »

Dai che la Liguria e bellissima do correre off road!!! ogni volta che vado a finale Ligure mi diverto un sacco. Buone corse.
Rispondi