giacca per pipggia, bastoncini per salite yeah!

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
BARBY

giacca per pipggia, bastoncini per salite yeah!

Messaggio da BARBY »

Buongiorno,
partecipo a trail e ultratrail, e piu' vado avanti e piu' capisco che ancora mi manca qualcosa :o .....

Allora lo zaino super tecnico, per la mia misura, piccolo tecnico e capiente, l'ho comprato della Salomon, per forza :? !

Calzini belli l'ho trovati , messi alla prova, abbastanza, e ok ;) !

i vestiti bene o male, me la cavo 8-) ....ma..................la giacca antipiioggia e i Bastoncini? ancora no.... :roll:

Ho girato tanto ...ho chiesto a persone che ho incontrato nei trail....mi sono segnate le marche, ho girato su internet.....
chiedo cortesemente la cortesia, di darmi consigli.......... :oops:

Consigli per la giacca, valida per le gare ultratrail, :D
Consigli per i bastonicni della Black Diamond Distance, non c'e' la mia misura, Della camp xenon 4 partono da 120 cm in su'.....

e allora i prezzi salgono , perche' devo trovare la mia misura, simile storia dello zaino, sinceramente non mi va di spendere tanto !!!

la mia misura dei bastoncini e' 110 cm.
Grazie.
Barbara ;)
Pedro

Re: giacca per pioggia, bastoncini per salite yeah!

Messaggio da Pedro »

BARBY ha scritto: Consigli per i bastonicni della Black Diamond Distance, non c'e' la mia misura,
la mia misura dei bastoncini e' 110 cm.
i black diamond distance esistono nelle misure 100-110-120-130, forse intendi che non trovi i 110 in negozio?
Altrimenti ci sono i distance FL, sempre in tre sezioni ma anche con una piccola parte telescopica regolabile, in modo da regolarli alla misura esatta.

gg
Rispondi