Eco-Carmignano-Trail (PO) 06.10.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
Gaggio

Eco-Carmignano-Trail (PO) 06.10.2013

Messaggio da Gaggio »

immagine ridotta, clicca per ingrandire

Le iscrizioni si ricevono entro e non oltre GIOVEDI’ 3 OTTOBRE ai seguenti recapiti:
e-mail info@asdjollymotors.it, sul sito www. asdjollymotors.it, o via fax 0574-596205 indicando nome, cognome e anno di nascita, società ed il percorso scelto Le iscrizioni si chiuderanno al 350° iscritto Solo per eventuali informazioni contattare il numero 333-5299365 che sarà attivo la settimana prima della gara
Il costo dell' iscrizione è di € 5,00.
Al tracciato di 25 km, particolarmente impegnativo, si consiglia la partecipazione a podisti e camminatori esperti.
Lo spirito della manifestazione è altamente ecologico, per cui tutti i partecipanti devono avere il massimo rispetto della natura evitando assolutamente di abbandonare rifiuti ( bicchieri, bottiglie, carta, ecc. ). Ai ristori non ci saranno bicchieri, si dovrà utilizzare quello fornito alla partenza dalla Società organizzatrice e servirà come contromarca per il ritiro del premio di partecipazione.
Ricco ristoro all’ arrivo.
La società organizzatrice si riserva di non accettare l’ iscrizione a chi non è in grado di dimostrare la regolarità alla partecipazione. In caso di ritiro si prega di avvertire subito l’ organizzazione ai numeri indicati all’ iscrizione.

RITROVO E PARTENZA
Il ritrovo à alle ore 7,00 alla Casa del Popolo di Seano, P.zza 4 Novembre. Partenza ore 8,30.

AVVERTENZE
Nonostante la società organizzatrice provveda ad istituire dei ristori lungo il percorso, si consiglia i partecipanti al percorso dei 25 km, di essere il più possibile autosufficienti.

PREMIAZIONI
Bottiglia di vino.
Mise

Re: Eco-Carmignano-Trail (PO) 06.10.2013

Messaggio da Mise »

e diceo;
e lo poteano mettere anche prima....
Gaggio

Re: Eco-Carmignano-Trail (PO) 06.10.2013

Messaggio da Gaggio »

Mise ha scritto:e diceo;
e lo poteano mettere anche prima....
Io l'ho scoperto oggi... avevo altri progetti, per questo weekend, che mi sono saltati... quindi solo oggi mi sono interessato a cercare qualche alternativa.

Prova a scrivere all'organizzatori, magari accettano ancora le iscrizioni.
Bloccato