Grazie ragazzi, ma come dice il buon Tony Montana:
Conoscevo bene il percorso, ero in palla, allenato e ho fatto tutto l'anno roba corribile (tranne quando mi sono lasciato convincere da andbas e marshalljim a fare il Mammut, disgraziati) e da metà in poi la differenza si è vista con l'anno scorso, quando io ed il Cinghialone ci eravamo un po' cementati.
E poi menzione speciale allo squadrone del #terzoristoro e tutti i genovesi e locali (la mia metà è canavesana, e si è pure smezzata la staffetta con suo fratello finendo alla grande), grandi prestazioni e tifo impagabile!
Come quei pazzi della staffetta del Soglio e Franco Longvall, grazie enorme per il supporto.
Bella gara, percorso logico ed affascinante nella sua atipicità. Organizzata bene e con un legame particolare con il territorio, che viene promosso in maniera esemplare. Aggiungo che volontari ed organizzazione hanno sempre il sorriso sulle labbra e sono attentissimi alle richieste ed osservazioni dei runners, e se riuscite ancora a camminare, alla fine c'è festa e ballare tutta la notte.
Cresce e migliora, e l'anno prossimo qualcuno ha promesso di fare la panissa fritta a Brosso in uno scambio "interculturale"...