Ciao a tutti mi chiamo Alessandro sono di Biella e ho 38 anni
pratico la corsa a livello amatoriale e da poco pratico il Nordic Walking....
Ho cominciato anche quest'anno per prova a fare due gare di trail per la precisione:
Trail del Moscato 21 km (dislivello 1100m) in ore 2,50
Trail del lago d'Orta 22 km (dislivello 1400m) in ore 3,30
a tutti e due ho partecipato come nordic walking perciò solo camminando visto che questa disciplina
non prevede che si corra......
Devo dire che è stata molto dura ma tanta soddisfazione è cresciuta dentro di mè calcolando che ho cominciato tutto questo solo ad aprile di quest'anno e prima non facevo nulla....
Perciò vi chiedere molto consigli su allenamenti ecc......
ciaooooo
Ale1975
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Ale1975
Caspita, hai fatto davvero... passi da gigante! Complimenti di cuore!Ale1975 ha scritto: Devo dire che è stata molto dura ma tanta soddisfazione è cresciuta dentro di mè calcolando che ho cominciato tutto questo solo ad aprile di quest'anno e prima non facevo nulla....
Benvenuto sul forum,
Cris
Benvenuto 
Grazie mille ci stò mettendo tanto impegnoCris ha scritto:Caspita, hai fatto davvero... passi da gigante! Complimenti di cuore!Ale1975 ha scritto: Devo dire che è stata molto dura ma tanta soddisfazione è cresciuta dentro di mè calcolando che ho cominciato tutto questo solo ad aprile di quest'anno e prima non facevo nulla....
Benvenuto sul forum,
Cris